annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Criceti Russi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Criceti Russi.

Ho acquistato da circa tre settimane una coppia di criceti russi.
    Dovrebbero essere un maschio e una femmina...ancora oggi dopo quasi tre settimane non riesco a controllare il loro sesso perch mi scappano via dalle mani.
    Sono paurosi al massimo, "urlano" appena mi avvicino e sono molto schivi.
    Ora per mi sono accorto che uno dei due bello chiatto chiatto ed diventato sempre pi aggresivo.
    La mia domanda : Quest'ultimo criceto nominato potrebbe essere la femmina incinta e per questo pi aggressiva???

L'altro invece pi piccolino e sta cambiando colore.

Grazie mille!!!!!!!

RE: Info Criceti Russi.

Come CAMBIA COLORE?!? Magari ti hanno venduto un Pokmon spacciandolo per criceto!
    Comunque dovresti proprio provare a controllare il sesso... se hai paura che mordano o che ti scappino dalle mani, prendili con un paio di guanti da giardino, tienili saldamente con l'indice sopra la testa e il pollice sotto, con la schiena appoggiata alla tua mano, a pancia in su e controlla bene! Almeno ti togli i dubbi in maniera "scientifica"

Commenta

Re: RE: Info Criceti Russi.

Originariamente inviato da Beppe85
      Come CAMBIA COLORE?!? Magari ti hanno venduto un Pokmon spacciandolo per criceto!
      Certo che cambia colore... passa dalla livrea invernale a quella estiva, oppure dalla colorazione giovanile a quella da dulto molti piccoli mammiferi lo fanno!
      xMarenko: quello pi ingrossato non detto che sia la femmina gravida... potrebbe semplicemente aver mangiato pi dell'altro!

Commenta

Re: RE: Info Criceti Russi.

Originariamente inviato da Simone.C
        Certo che cambia colore... passa dalla livrea invernale a quella estiva, oppure dalla colorazione giovanile a quella da dulto molti piccoli mammiferi lo fanno!
        xMarenko: quello pi ingrossato non detto che sia la femmina gravida... potrebbe semplicemente aver mangiato pi dell'altro!

Vero, alcuni cambiano livrea.

Per il sesso semplicissimo...distanza fra sesso e ano distante nel maschio, ravvicinato nella femmina.

Ciao

Commenta

RE: Re: RE: Info Criceti Russi.

ragazzi ho controllato...mi sa che so due femmine!!!!!!!
          e che cavolo non riesco proprio a farla na coppia!!!!
          speriamo ora che compro i roboroski riesco a farla.

Commenta

vuoi che ti regalo i miei ? sono adottabilissimi!!! ( non ne posso piu'!!!! )

Commenta

io pure vorrei riprendere i crici, ma poi ce la fate a dar via i piccoli?

Commenta

vuoi che ti regalo i miei ? sono adottabilissimi!!! ( non ne posso piu'!!!! )
                ok!!!

Commenta

ragazzi sono vostri! io il 17 aprile sono a lodi ( sant'angelo lodigiano) contattatemi in pvt e ve liporto volentierissimo!!! il maschio e' nero velluto talposo ( razza rarissima) la femmina e' rosa crema sempre vellutata , loro sono stati salvati dalle fauci di un serpente ( ma li avrebbe mangiati?)e poi ho un'altra femmina che ho salvato e lei e' una criceta con colori ancestrali le manca un pezzettino di orecchio e un occhio e' aperto poco perche' il demente di negoziante la stava facendo mangiare dagli altri criceti, la ho curata da tutti i morsi sparsi sul corpo e da questi due piu' gravi ed ora lei e' bella cicciottosa e per niente aggressiva, insomma sono tre ciabatte di crici!!!!

Commenta

ti faccio sapere se posso venire...perch ora non ricordo che turno ho a lavoro il 17 aprile.
                    comunque li prendo volentieri.
                    ma che razza sono???
                    ma scusami quei due che stavano finendo nella pancia del serpe dove stavano???

Commenta

stavano a casa di una collega che doveva darli ad un suo amico che ha 3 reali.

Commenta

Mercatino o MP please!

Commenta

3 pitoni reali???
                          mi sa che forse aveva gia un idea di cosa farci l'amico dell'amico.

Commenta

...secondo me manco li magnano!!! no?

Commenta

e perch????

Commenta

Sto operando...
                              X