annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gerba box

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gerba box

se a qualcuno interessa ho trasformato un normale scatolone di plexiglass in una ''cuccia'' per gerbilli.......con la modica cifra di 15e. la ''finestra'' e' realizzata con una cornice e vetro relativo e dei piccoli buchi nel retro consentono l'aereazione della teca.
    File allegati

RE: gerba box

dettaglio..........
    File allegati

Commenta

Bello, interessante.
      Importante appunto l'aria (ricircolo).

Solo una domanda..quanto sono lunghi i box ? (grandezza)

Aggiungo solo che l'unico neo forse con il tempo...giacch scavano la plastica si rovina (graffi) e bisogna comunque fare attenzione siccome rosicchiano pure quella

Ciao

Commenta

il box e' 50x 30 di base circa........, la plastica non la rosicchiano perche' l'unico punto in cui possono rosicchiare e' tra plastica e legno della cornice, avendo messo del silicone ho notato che non lo toccano forse per via del fatto che sia ''molliccio'', il box e' in funzione da quasi un mese e non hanno ancora intaccato nulla..........

Commenta

Molto bello, complimenti! Ma i due "piani" sono collegati tra loro?

Commenta

Ottima soluzione, proprio l'idea che mi serviva

Commenta

che genialoidi che siete! compimentissimi! la trovo molto funzionale anche per il trasporto in auto!

Commenta

i box non sono collegati, sono impilabili e componibili e quindi penso si possa fare un eventuale collegamento , ma la foto era per fare capire come era e come' dopo la ''trasformazione'' e visto che pare funzionare bene ora trasformo anche l'altro................

Commenta

li trovo funzionalissimi, se poi non li rosicchiano tutto riguadagnato!!!

Commenta

attento...stai attento...se trovano solo un piccolo appiglio per i denti ti fanno un buco in meno di un'ora e te li ritrovi in cucina che ti segano le gambe delle sedie.
                    ATTENTO!!!!

Commenta

infatti temo la cosa, ma l'unico appiglio che possono avere e' il foro di uscita della beverina ma e' ben aderente, e il vetro davanti e' ben siliconato......ormai e' passato un mese e non hanno rosicchiato nulla e questo mi fa' ben sperare.........

Commenta

marenko, hai dei gerbilli evasori?
                        bella soluzione, anche se a me i roditori sotto plastica non convincono molto

Commenta

Re: RE: gerba box

Originariamente inviato da barattolo
                          infatti temo la cosa, ma l'unico appiglio che possono avere e' il foro di uscita della beverina ma e' ben aderente, e il vetro davanti e' ben siliconato......ormai e' passato un mese e non hanno rosicchiato nulla e questo mi fa' ben sperare.........
                          Ciao,

ne riparleremo pi avanti
                          In ogni caso hai fatto un buon lavoro, soloche personalmente non lo consiglio in casi come gerbilli.

Preferisco adottare un terrario (vetri).
                          File allegati

Commenta

RE: Re: RE: gerba box

finalmente vedo la famosa scatola con i gerbilli

Commenta

RE: Re: RE: gerba box

Gi...scusate la qualit sfocata e poi erano in "cambio". Generlamente il trucciolato arriva quasi a met terrario (alto ca. 70 cm ).

Ciao

Commenta

Sto operando...
                              X