annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per micini abbandonati!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto per micini abbandonati!!!

Ciao a tutti, ieri sera vado in giardino per buttare l'immondizia e mi accorgo che li vicino ci sono 3 micini appena nati. Non so se qualcuno li ha buttati dentro o se mamma gatta li ha fatti li, ma non sapendo ho preso una cuccia di legno e li ho messi dentro, mettendo dell'acqua del latte e del cibo con la speranza che la madre tornasse.
    Questa mattina i micini erano ancora li, uno purtroppo era morto (penso dal freddo, un'altro sembrave morto ma poi al caldo si ripreso ed il terzo era solo congelato ma vivo.
    Ora li ho messi in un terrario a circa 30, ho ordinato il PET2000 Kitten milk della Chifa in farmacia, ma fino a domani non mi arriva allora nel frattempo gli sto dando il latte di mio figlio, il Mellin 1, 2,5ml circa ogni 2 ore.
    Non ho mai avuto dei gattini da crescere, specialmente cos piccoli, quindi qualsiasi consiglio ben accetto.

Grazie a tutti

Marcello

RE: Aiuto per micini abbandonati!!!

Ciao!

leggi questo vechio post:
    http://www.sanguefreddo.net/SFNpro/i...hlight=biberon

e per qualunque altra info chiedi! tirar su dei gattini appena nati non facilissimo e richiede molto tempo

Commenta

RE: Aiuto per micini abbandonati!!!

Grazie Simo, so che molto difficile, per questo ho tentato aspettando la mamma, ma ne gi morto uno, sicuramente sarebbero morti anche gli altri.
      Ho chiesto alla mia vicina che ha molti gatti se per caso ha una gatta che ha appena partorito per tentare di aggiungere i due alla cucciolata, ma purtroppo niente.

Ciao

Marcello

Commenta

Sto operando...
      X