annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

merlo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• merlo

da qualche settimana un nuovo inquilino gironzola per il mio giardino.
    è un simpatico merlo che ha deciso di accasarsi e di disporre di cibo e acqua dei miei cani.
    è divertente osservarlo mentre impiega 10 minuti buoni per uscire uno a uno tutti i croccantini dalla ciotola,seminarli ovunque e poi zompettando sceglierne uno e mangiarlo, e rido molto quando vedo la ciotola dell'acqua vuota e a terra tutto bagnato e penso a lui che ha deciso che quella grande vasca di acqua fresca era una fantastica piscina dove sguazzare allegramente,però poi penso:c'è la possibilità che questo contatto con acqua e cibo comporti il passaggio di qualche malattia-parassita?
    inoltre (sempre che la risposta alla precedente domanda non sia positiva e allora mi troverei costretto a cercare di farlo sloggiare) vorrei sapere se c'è un modo per rendergli il soggiorno più piacevole(tipo un nido,una casetta o cose del genere),sperando che non cerchi di fare amicizia con Nikita e Lola,che per quanto possano essere buone pensano che ogni tanto farmi trovare un passerotto morto sulla scala la mattina presto possa essere considerato un gradito regalo

direi che per quel che riguarda le malattie puoi stare tranquillo... diciamo che pe ril nido ci penserà da solo, cibo e acqua son più che sufficienti per farlo felice.

Commenta

ok grazie mille

Commenta

Sto operando...
      X