annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ant fa caaaldo (foto furetti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ant fa caaaldo (foto furetti)

By pashetti at 2010-06-29
    Sono animali comicissimi tutto l'anno ma quando fa caldo mi fanno morire
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Pash hai provato a fargli la doccia con un nebulizzatore? Hai provato a mettere una ciotola con qualche cubetto di ghiaccio nella gabbia? prova e ridi

Simone

Commenta

di solito gli metto la bottiglia d'acqua ghiacciata dentro un calzino sulla base della gabbia e loro ci dormono attorno o metto le "siberine" sopra la gabbia dentro ad uno straccio e loro stanno sotto li a godersi il fresco
      [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
      Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

io lo pure vista quella bestiolina a pancia all'aria sul fondo della gabbia, da morir dal ridere.
        www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Bellissimi xD
          Otello dorme spaparanzato sul fondo della gabbia, "a quattro di bastoni", come diremmo noi abituati alle carte da gioco napoletane : P

Poverino!
          Reptilery Italia Cornsnakes su Facebook! ;)
          www.pantherophisguttatus.it

Commenta

I miei si rifugiano tutti nel sottoscala, diventata la loro fresca tana nanna!

Commenta

Come ogni estate assisto a scene comiche e tragicomiche, furetti spiaccicati in ogni dove, soprattutto pavimenti, sfatti in coma che solo un cannone li sveglia, e soprattutto cuccioli spalmati sulla lettiera, dove si s, f pi fresco
              e le ciotole di acqua per i giovani ovviamente sono piscinette :cool:

Commenta

i miei 5 non dormono quasi piu nell'amaca e preferiscono dormire stipati per terra e nelle ore di libert preferiscono il bagno di casa che il loro campo giochi preferito che c'e piu fresco e poi il mio giardino murato e sicuro per loro possono uscire tutte le volte che vogliono cosi approfito di lasciare la scodella colma d'acqua per rinfrescarsi

Commenta

Ehm...solo io ho installato un simpatico ventilatore basculante che oscilla e rinfresca loro e i rattazzi?

Simone

Commenta

ehehe ma tu li hai tutti raggruppati in un unica stanza, dovessi farlo io mi ci vorrebbe un altro contatore solo per i ventilatori!

Commenta

ah ah maya..

Commenta

ehm, pi o meno quoto Maya anche se "in piccolo", nel senso che i miei son divisi liberi in pi stanze e in terrazzo, una cosa del genere non molto fattibile, tengo tutto spalancato e uso i classici metodi

Commenta

pure io ho messo un piccolo ventilatore vicino la gabbia dei ratti ma avevo paura che puntare il getto direttamente su di loro potesse fargli male....dite che si pu fare senza problemi?

Commenta

Zitti che venerd ci arriva il pinguino de longhi. Senn finisce che prima dell'estate, io e Otello ci sciogliamo U_U
                            Reptilery Italia Cornsnakes su Facebook! ;)
                            www.pantherophisguttatus.it

Commenta

Sto operando...
                            X