annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

martino il visone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• martino il visone

bene..dopo otello superstar...e attila il magnifico...
    ecco a voi..MARTINO..
    ha 9 settimane e pesa 900 gr..proviene dall'allevamento di maya della linea pet e non da quella da pelliccia...
    nell'ultima foto è con la sua sorellina acquisita moonlight shadow
    File allegati

Complimenti, è stupendo!

Commenta

che bellino!il mento bianco è fantastico!
      -''Babbo osa vuol dì esse briaì?"
      -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliè briaò ne vede 4"
      -''Oh Babbo,ma ce n'è una sola!"

Commenta

il mento bianco dovrebbe essere tipico dei visoni europei, ma mamma è americana, o meglio non ha il mento bianco...

Commenta

ma è splendido!!!!!! wow complimentissimi! ti ho mandato un mp riguardo al link forum visoni

Commenta

Anche gli americani possono avere mento bianco, mentre gli Europei NON possono essere monocolore!
            Bifida, è da sbavo! *______* Nero mi fa sbarellare! Scambiamo? huaihauihua
            Reptilery Italia Cornsnakes è su Facebook! ;)
            www.pantherophisguttatus.it

Commenta

ahh quindi mi sono rin*******ta per niente riguardo ad americani ed europei! perchè una mamma mi ha fatto tutti i cuccioli con il mentino bianco, ma lei non lo ha e non capivo come fosse possibile visto che sul certificato genealogico c'è scritto AMERICANO!

Commenta

Senza nulla togliere all'altro ma quello nero e' qualcosa di grandioso!!! Mi sa che prima o poi ci cadro' pure io

Commenta

che bello!!!!

Commenta

lo vogliooooo è bellissimo !!!

Commenta

Originariamente inviato da Lilou Visualizza il messaggio
                      Bifida, è da sbavo! *______* Nero mi fa sbarellare! Scambiamo? huaihauihua
                      ila mi spiace..ma martino è del bifido...la vedo dura uno scambio...
                      pesa 900 gr..secondo voi è giusto come peso?
                      maya..aspetto ancora la genealogia...

Commenta

non ci sono parole per descrivere quanto sono belli questi animali!
                        stupendi!prima o poi ci ricasco....

Commenta

ops hai ragione! te la giro subito!

Commenta

Originariamente inviato da MaYaM79 Visualizza il messaggio
                            ahh quindi mi sono rin*******ta per niente riguardo ad americani ed europei! perchè una mamma mi ha fatto tutti i cuccioli con il mentino bianco, ma lei non lo ha e non capivo come fosse possibile visto che sul certificato genealogico c'è scritto AMERICANO!
                            ehm, ma non credo possano essere altrimenti, visto che il visone europeo è specie protetta no? quindi per forza son tutti americani...
                            comunque se non sbaglio la differenza non è sul mento, che appunto lo possono avere bianco anche gli americani, ma sulle GUANCE, che quelle degli americani sono colorate, mentre l'europeo le ha bianche come i furetti

Commenta

si ma gelin i miei visoni provengono dall'estero dove non è illegale allevare specie europee...
                              a me son stati venduti come mustela vison il che implica che siano americani ma nei certificati di nascita dei miei riproduttori su alcune colorazioni è riportata la dicitura European e per quel che ho tradotto dall'olandese significa che sono appunto portatori del mento bianco... l'incomprensione è nata quando qualcuno (l'autore di questa discussione ehehehe) mi ha detto "il visone americano non può avere il mento bianco"... fino a quel momento ero molto sicura!

Commenta

Sto operando...
                              X