annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finalmenteun pullo :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• finalmenteun pullo :D

ciao finalmente dopo tanti tentativi sono riuscito ad ottenere la coppia giusta anche se su tre uova se ne schiuso solo uno.....all'inizio avevo paura per il fatto che fosse figlio unico ma sembra che la madre si stia occupando di lui egregiamente il piccolo ha 8 giorni sta cominciando a mettere le piume ora vi posto alcune foto ecco il pullo il padre sinceramente sembra un satin o topazio o agata per me sembrano tutti uguali non vorrei sbagliarmi vi posto le foto anche di suo padre la madre una mosaico ecola nella foto ora probabile che il pullo possa essere uguale al padre? secondo me un pezzato e poi per ottenere canarini come il padre cosa posso fare ? grazie mille in anticipo ciao

il pullo cresce giorno per giorno sempre piu e sembra che stia mettendo piume di diverso colore

Commenta

ecco il pullo ormai ha tre settimane penso che sia un pezzato

Commenta

che spettacolo di scricciottino! bravo!

Commenta

grazie ma i complimenti vanno alla madre che si sta dando un gran da fare

Commenta

complimenti alla madre

Commenta

Bello!!! Peccato sia figlio unico!

Commenta

Caspita, ma che bello!

Commenta

geazie mille a tutti ...... si peccato che sia figlio unico ma questo pullo io lo considero un miracolo visto che la sua nascita non era prevista....la madre prima di avere lui aveva gia fatto ben 4 cove di cui le prime tre senza nascite per via del maschio che la disturbava durante la cova e la 4 con morte dei due pulli dopo pochi giorni dalla nascita....cos avendo un altro maschio avevo deciso di metterli insieme in modo tale da formare la coppia per l'anno prossimo ma nonstante io abbia tolto il nido loro si sono accoppiati ed nato lui adesso il pullo uscito da un paio di giorni dal nido e comincia a fare i primi voli ma dipende ancora dalla madre eccolo qui [IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/davi%C3%B2/Desktop/35053_1526174077283_1322608071_1461981_81688_n.jpg[/IMG]

Commenta

Sto operando...
                  X