annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

emergenza pipistrellino...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• emergenza pipistrellino...

Ciao ragazzi...sono nuovo di questo forum...di solito sto sul sangue freddo...
    Ho un problema...ieri pomeriggio spostando il gazebo che ho in giardino ho trovato un piccolo pipistrello , il corpo sarà circa 2 centimetri...è molto piccolo ma già apre gli occhi...non capisco se è gia svezzato e se è caduto incidentalmente dalla mamma...di sicuro non sa volare...
    Cercando su altri post ho seguito i consigli...l'ho messo in una scatola delle scarpe forata par l'aria con un canevaccio arrotolato dove si rifugia e sui 4 lati dei ritagli di rete plastificata con maglie da 0.5...ho già provato a dargli dell'acqua o del latte purtroppo di mucca diluito con parti 1:1 e gli ho somministrato un ragno di quelli con il corpo molto piccolo e le zampe lunghe, ma purtroppo sembra non gradire niente di tutto ciò come capisco se devo somministrargli il latte o gli insetti? e cosa fare se non mangia e non beve?la mamma non si vede ieri l'ho lasciato sino alla una di notte fuori ma niente...a quel punto dato che faceva freddo lo ho riportato in casa al calduccio...come fare vi prego consigli...per adesso sembra stare bene preferirei che si nutrisse...!che faccio? Grazie in anticipo...!

Ciao...portalo in un centro della lipu..

http://biocenosi.dipbsf.uninsubria.i...o_soccorso.pdf
    Ultima modifica di Lizzard; 04-07-2010, 08:42.

Commenta

Grazie della risposta immediata...la guida che mi hai postato l'ho già letta tutta ieri...purtroppo non ho centri LIPU nei miei paraggi...non sarebbe meglio crescerlo fino a lasciarlo libero quando in grado di volare? o pensate sarebbe un trauma troppo grandi essere inserito nella "vita da pipistrello" tutto di un tratto essendo abituato alla cattività?

Commenta

a circa 40 minuti da casa tua

Lega Italiana Protezione Uccelli - Oasi Brabbia Inarzo
        Via Patrioti, 22, Inarzo - 0332 964028

è la soluzione migliore.

Commenta

chiamali, sicuramente avranno un veterinario o qualche volontario della tua zona che presta servizio per la loro struttura...

Commenta

oh wow...! Grazie mille lizzard...disponibilissimo...

Commenta

Di nulla...Ciao

Commenta

http://biocenosi.dipbsf.uninsubria.i...o_soccorso.pdf
                leggi questo utilissimo file

Commenta

Sto operando...
                X