annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riproduzione e cibo topi... cosa fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riproduzione e cibo topi... cosa fare?

ciao a tutti,ho due topolini simili a quelli bianchi che si danno in pasto ai serpenti solo che io non li ho comprati per quet ultimo motivo e poi i miei sono neri maculati bianco...vorrei sapere cosa devo fare e cosa devo mettere a loro disposizione per farli riprodurre e se posso dargli altro cibo oltre a quello che si compra nei negozi di animali...grazie in anticipose ce n' bisogno post qualche foto...grazie!!!!

segui le discussioni sui musmusculus usando il tasto "cerca" in alto alla pagina e leggi la scheda sul ratto come animale da compagnia nella sezione schede perch la gestione di topi e ratti in cattivit identica...

Commenta

questa volta ti cambio il titolo io, come da regolamento deve essere un minimo significatico

Commenta

ho un problema...i miei topi che ho da piu di un mese e che avevano almeno un paio di mesi all'acquisto, non si riproducono... gli do da mangiare ogni tanto pane secco e spesso croccantini per cani e semi di girasole... le temperature non scendono sotto i 10 gradi ...che devo fare??? Il problema primo che mi sono posta che fossero davvero un maschio e una femmina...mi sembra di si ma non mi basta un MI SEMBRA!...heeelp me grazie

Commenta

b direi che piuttosto semplice distinguerli!!hahahaha:roben:

Commenta

OOOK risolto tutto xD alla fine erano due maschi e ne ho dato uno indietro e preso due femmine guardando le femmine in effetti e MOOLTo facile distinguerli ..mi chiedo come caspita fanno certi negozianti a non distinguerli.. :S ma tutto bene quel che finisce bene! Ed ora che inizino i giochi

Commenta

sono tantissimi i negozianti che non sanno sessare un topo o un ratto, per non parlare di conigli chinchilla criceti etc... e sui rettili molti tirano ad indovinare guandando non si sa dove sulla pancia... informati sul dismorfismo prima di prendere un animale, cosi te lo scegli tu! l'unica soluzione.

Commenta

si di solito, infatti, mi informo prima, ma quelli me li avevano regalati ^^ qui a ostia non si trovano manco piu negozi di rettili...si occupano per lo piu di acquariologia e manco riescono ad essere preparati sulle cose piu semplici...che degrado
                Chi viene ad aprire un negozio da queste parti per rettili????

Commenta

Originariamente inviato da MaYaM79 Visualizza il messaggio
                  sono tantissimi i negozianti che non sanno sessare un topo o un ratto, per non parlare di conigli chinchilla criceti etc... e sui rettili molti tirano ad indovinare guandando non si sa dove sulla pancia... informati sul dismorfismo prima di prendere un animale, cosi te lo scegli tu! l'unica soluzione.
                  hai ragione mayam la maggior parte dei negozianti di animali tutto potrebbero fare ma tranne quel mestiere...ce ne una qui nel mio paese che non ci capisce niente,e se vedi come tratta gli animali poi....aspette che ti posto delle foto...
                  File allegati

Commenta

mamma mia!

Commenta

Sarebbe da denunciare!!

Commenta

ok ragazzi ora anche con un maschio e due femmine continuano a non figliare.... mi da noia questa faccenda...che posso fare per fargli venire voglia di "prolificare"?

Commenta

dagli temo, non sono macchine! possono passare anche mesi prima che si affiatino e figlino...

Commenta

uhm speriamo che almeno per natale qualcosa faranno cosi posso fare un bel regalino al mio billy^^

Commenta

Sto operando...
                            X