annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conigli e caldo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conigli e caldo

Ciao a tutti, piccola premessa io non mi son mai occupato di conigli ma solo di animai a sangue freddo, vi spiego il problema...
    La mia morosa è venuta a stare temporaneamente da me ed ha portato il suo coniglio testa di leone e però respira in modo più veloce del solito...
    In casa mia fa un pochino più caldo che a casa sua e volevo sapere se questa respirazione veloce era data dal caldo eccessivo oppure da un pochino di paura che si è preso e si trova spaesato?
    Thanks e ciao a tutti...

sicuramente i conigli patiscono molto il caldo e sono soggetti a molti stress che potrebbe essere stato anche il cambio dimora ma penso che la sua tachicardia sia dovuta per lo più al caldo!che T raggiungi?magari cerca di tenerlo nella parte più fresca della casa...senza correnti d'aria però che non vanno bene...

Commenta

Allora conta che la stanza più fresca della casa è la cucina dove siamo sui 30(è un panificio casa mia)...Quindi che si può fare cioè non può stare una settimana in queste condizioni...

Commenta

i conigli soffrono tantissimo il caldo!!
        una soluzione , se non hai l'aria condizionata , è quella di mettere una bottiglia d'acqua in frizer , senza che diventi proprio ghiaccio, poi avvolgila in un asciugamano e mettila a disposizione del coniglio, vedrai che ci si sdraierà accanto per sentire il fresco.

Commenta

Sto operando...
        X