annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Identificazione urgente implume

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Identificazione urgente implume

Ho trovato un implume in terra, nessun nido vicino... cerchero' di portarlo a qualche centro che si occupa di animali in pausa pranzo, potete aiutarmi a identificarlo nel frattempo?

So che non e' propriamente inerente a questo sito, ma e' l'unico che non viene bloccato dal firewall in ufficio!

Allego 2 foto.

Grazie!

Nicola.
    File allegati

L'ho portato dall'Animal Assistance, dicono che e' un merlo ma essendo troppo piccolo e' probabile che non ce la faccia...

Commenta

poverino!!!!!tienici aggiornati...

Commenta

Ho chiesto se potevo telefonare x avere notizie ma mi hanno detto che meno tempo passano al telefono piu' ne dedicano agli animali (un modo gentile x dirmi di non rompergli le scatole)

Magari ci passero' di persona un po' piu' avanti, se vedo che non c'e' troppa gente entro e chiedo... speriamo bene.

Commenta

A pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina...

Perch ho la sensazione che il tuo amichetto sia stato liquidato appena te ne sei andato?

Commenta

Eh spesso lo fanno davvero purtroppo.....

Commenta

Purtroppo lo sospetto pure io, un mio amico che e' nel "giro" (canile ecc.) mi ha detto che se non sono animali rari e' probabile che non ci perdano tempo.

E' triste ma e' comprensibile vista la carenza di fondi e personale

Commenta

no mi dispiace.... triste ma non comprensibile. Invece di farseli lasciare, per vedere se comunque uo lascia l'obolo, lo dovrebbero dire chiaramente... non abbiamo tempo/modo/personale.
                Chiudo, perch ha finito il suo fine.

Commenta

Sto operando...
                X