Ciao raga mi sapreste indicare le (o la) specie sia di pappagalli che di merli che risultino essere le più sociali oltre che tra le più intelligenti (quindi anche "parlanti")?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scelta Pappagalli e Merli
Comprimi
X
-
diciamo che il sillogismo parlanti intelligenti nonè sempre giusto.... pe ri "merli" di parlante esiste la gracula religiosa... per i pappagalli si va dal cenerino (ottimo parlatore a numero di parole, molto intelligente) all'amazone , all'ara. I più piccoli possono dire alcuni qualche parola, altri fischiettare motivetti, ma diciamo che i parlatori son questi (escludo i cacatua per altri motivi). Hanno bisogno di molto tempo, spazio, soldi e direi di non abitare in un condominio.
-
Non è un problema, non abito in un condominio xD Ma per grandezza di gabbie.. sapresti indicativamente dirmi le misure? quali sarebbero i costi maggiori?
Purtroppo non riesco a trovare un sito che sappia dare un vademecum di come allevare i pappagalli o merli..Ultima modifica di Gangrel; 15-07-2010, 18:31.
Commenta
-
Onestamente mi piacerebbe un merlo.. però sò che posono diventare trppo chiacchieroni.. e non vorrei che infastidissero gli altri visto che vivo in una strada piccola e stretta anche perkè mi è parso di leggere ke si mettono a canterellare già durante la notte.. confermi?
Commenta
Commenta