annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta Pappagalli e Merli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta Pappagalli e Merli

Ciao raga mi sapreste indicare le (o la) specie sia di pappagalli che di merli che risultino essere le pi sociali oltre che tra le pi intelligenti (quindi anche "parlanti")?

diciamo che il sillogismo parlanti intelligenti non sempre giusto.... pe ri "merli" di parlante esiste la gracula religiosa... per i pappagalli si va dal cenerino (ottimo parlatore a numero di parole, molto intelligente) all'amazone , all'ara. I pi piccoli possono dire alcuni qualche parola, altri fischiettare motivetti, ma diciamo che i parlatori son questi (escludo i cacatua per altri motivi). Hanno bisogno di molto tempo, spazio, soldi e direi di non abitare in un condominio.

Commenta

Non un problema, non abito in un condominio xD Ma per grandezza di gabbie.. sapresti indicativamente dirmi le misure? quali sarebbero i costi maggiori?

Purtroppo non riesco a trovare un sito che sappia dare un vademecum di come allevare i pappagalli o merli..
      Ultima modifica di Gangrel; 15-07-2010, 18:31.

Commenta

bhe il costo iniziale maggiore sicuramente l'animale a seguire voliera e attrezzature e infine alimenti e via dicendo... per le gabbie senza dubbio ci vuole una bella voliera ma le dimensioni vanno scelte in base all'animale!

Commenta

Onestamente mi piacerebbe un merlo.. per s che posono diventare trppo chiacchieroni.. e non vorrei che infastidissero gli altri visto che vivo in una strada piccola e stretta anche perk mi parso di leggere ke si mettono a canterellare gi durante la notte.. confermi?

Commenta

Sto operando...
          X