ciao a tutti. ieri sera stavo andando a buttare la spazzatura quando tornando verso casa ho trovato un riccetto vicino alla mamma schiacciata da una macchina....che delinquenti.
l'ho portata subito a casa per appurare che fosse in buone condizioni.
è una femminuccia. ha una bella dentatura che o miei guanti hanno già sperimentato. mangia da solo mangime per gattini "rubato" dal vicino amichevole.
ma ha qualcosa agli occhi. li tiene completamente chiusi. i pelli in prossimità sembrano impastati. non vorrei che avesse qualcosa di brutto.
per il peso siamo a 200 grammi circa(sulla bilancia non stava molto tranquilla).
avevo intenzione di liberarla stasera o al massimo domani in un campo vicino casa mia...ma questi occhi non mi piacciono molto.
il mio veterinario da cui sto facendo pratica non è molto esperto.
se avete consigli da darmi sono in fervente attesa.
per essere attiva è molto attiva ma questi occhietti chiusi non mi ispirano molto.
a presto
l'ho portata subito a casa per appurare che fosse in buone condizioni.
è una femminuccia. ha una bella dentatura che o miei guanti hanno già sperimentato. mangia da solo mangime per gattini "rubato" dal vicino amichevole.
ma ha qualcosa agli occhi. li tiene completamente chiusi. i pelli in prossimità sembrano impastati. non vorrei che avesse qualcosa di brutto.
per il peso siamo a 200 grammi circa(sulla bilancia non stava molto tranquilla).
avevo intenzione di liberarla stasera o al massimo domani in un campo vicino casa mia...ma questi occhi non mi piacciono molto.
il mio veterinario da cui sto facendo pratica non è molto esperto.
se avete consigli da darmi sono in fervente attesa.
per essere attiva è molto attiva ma questi occhietti chiusi non mi ispirano molto.
a presto
Commenta