annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa è???...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa è???...

ragazzi sapete dirmi come si chiama questo splendido animale, come si alleva, quanto può costare e soprattutto se c'è una remota speranza di trovarlo alla fiera anagni? Yfrog Image : yfrog.com/jpp52800751j

È un tricosuro volpino (Trichosurus vulpecula), un marsupiale detenibile.

Commenta

difficile trovarlo nelle fiere, devi chiedere a qualche importatore genere zoo varese zoo rinaldi zoo soresina e via dicendo... non è semplicissimo da addomesticare, ne ho visti un paio decisamente aggressivi ma denetibile è detenibile, tutto il resto sta alla tua capacità di rapportarti con le ienine...

Commenta

ok grazie mille ragazzi, sapete quanto possono costare?...

Commenta

mi pare sui 700€ se non ricordo male...

Commenta

@y94
            hai degli mp a cui rispondere.
            vedi di farlo quanto prima altrimenti provvederà lo staff!!!
            grazie
            Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

si lo sò, ma non ò ben capito cosa c'è che non sà...

Commenta

ci sono altri mammiferi del genere ?

Commenta

vediamo di non prenderci in giro.
                  rispondi agli mp!
                  è l'ultima volta che te lo chiedo.
                  Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

bhe la famiglia dei marsupiali è decisamente vasta e molti sono detenibili, questo è detto anche falso coala, ma esistono diversi "tipi di petauri", piccoli medi e grandi e tanti altri.

a dire il vero su "tipi di petauri" ho detto una castroneria, però esteticamente molti si assomigliano e non trovo parole migliori al momento!

Commenta

come si alleva il tricosuro...

o visto un'altro marsupiale, il petauro gigante.
                      più o meno quanto costa??...
                      Ultima modifica di @Morgana; 05-08-2010, 08:43.

Commenta

le cifre sono più o meno sempre quelle si va dai 600 in su... credo che l'unico marsupiale a basso costo sia il petauro in colorazione standard. già un whiteface viene 800€ un leucistico va molto oltre...

il problema del gestire questi animali poi è lo spazio, necessitano di ampissime gabbie, meglio se delle stanze e in secondo piano viene l'alimentazione... 3 petaurini rubano quei 100€ al mese tra frutta insetti integratori e succhi vari. non sono animali da prendere alla leggera, o meglio, non è il costo iniziale il problema ma quello in corso di detenzione che può raggiungere cifre anche molto alte.

Commenta

io è moltissimo tempo che cerco questi animali, è di certo non mi fermo a questo...
                          pensavo di fare delle mega voliere nel mio campo ma prima volevo sapere se d'inverno posso vivere fuori, ovviamente con un riparo protetto da correnti e gelo...

Commenta

assolutamente no... fuori rischiano ocn le nostre temperature.

Commenta

ok, allora inverno dentro, estate guori...

Commenta

Sto operando...
                              X