ragazzi sapete dirmi come si chiama questo splendido animale, come si alleva, quanto può costare e soprattutto se c'è una remota speranza di trovarlo alla fiera anagni? Yfrog Image : yfrog.com/jpp52800751j
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cosa è???...
Comprimi
X
-
difficile trovarlo nelle fiere, devi chiedere a qualche importatore genere zoo varese zoo rinaldi zoo soresina e via dicendo... non è semplicissimo da addomesticare, ne ho visti un paio decisamente aggressivi ma denetibile è detenibile, tutto il resto sta alla tua capacità di rapportarti con le ienine...
Commenta
-
bhe la famiglia dei marsupiali è decisamente vasta e molti sono detenibili, questo è detto anche falso coala, ma esistono diversi "tipi di petauri", piccoli medi e grandi e tanti altri.
a dire il vero su "tipi di petauri" ho detto una castroneria, però esteticamente molti si assomigliano e non trovo parole migliori al momento!
Commenta
-
le cifre sono più o meno sempre quelle si va dai 600 in su... credo che l'unico marsupiale a basso costo sia il petauro in colorazione standard. già un whiteface viene 800€ un leucistico va molto oltre...
il problema del gestire questi animali poi è lo spazio, necessitano di ampissime gabbie, meglio se delle stanze e in secondo piano viene l'alimentazione... 3 petaurini rubano quei 100€ al mese tra frutta insetti integratori e succhi vari. non sono animali da prendere alla leggera, o meglio, non è il costo iniziale il problema ma quello in corso di detenzione che può raggiungere cifre anche molto alte.
Commenta
Commenta