annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa ???...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa ???...

ragazzi sapete dirmi come si chiama questo splendido animale, come si alleva, quanto pu costare e soprattutto se c' una remota speranza di trovarlo alla fiera anagni? Yfrog Image : yfrog.com/jpp52800751j

un tricosuro volpino (Trichosurus vulpecula), un marsupiale detenibile.

Commenta

difficile trovarlo nelle fiere, devi chiedere a qualche importatore genere zoo varese zoo rinaldi zoo soresina e via dicendo... non semplicissimo da addomesticare, ne ho visti un paio decisamente aggressivi ma denetibile detenibile, tutto il resto sta alla tua capacit di rapportarti con le ienine...

Commenta

ok grazie mille ragazzi, sapete quanto possono costare?...

Commenta

mi pare sui 700€ se non ricordo male...

Commenta

@y94
            hai degli mp a cui rispondere.
            vedi di farlo quanto prima altrimenti provveder lo staff!!!
            grazie
            Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

si lo s, ma non ben capito cosa c' che non s...

Commenta

ci sono altri mammiferi del genere ?

Commenta

vediamo di non prenderci in giro.
                  rispondi agli mp!
                  l'ultima volta che te lo chiedo.
                  Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

bhe la famiglia dei marsupiali decisamente vasta e molti sono detenibili, questo detto anche falso coala, ma esistono diversi "tipi di petauri", piccoli medi e grandi e tanti altri.

a dire il vero su "tipi di petauri" ho detto una castroneria, per esteticamente molti si assomigliano e non trovo parole migliori al momento!

Commenta

come si alleva il tricosuro...

o visto un'altro marsupiale, il petauro gigante.
                      pi o meno quanto costa??...
                      Ultima modifica di @Morgana; 05-08-2010, 08:43.

Commenta

le cifre sono pi o meno sempre quelle si va dai 600 in su... credo che l'unico marsupiale a basso costo sia il petauro in colorazione standard. gi un whiteface viene 800 un leucistico va molto oltre...

il problema del gestire questi animali poi lo spazio, necessitano di ampissime gabbie, meglio se delle stanze e in secondo piano viene l'alimentazione... 3 petaurini rubano quei 100 al mese tra frutta insetti integratori e succhi vari. non sono animali da prendere alla leggera, o meglio, non il costo iniziale il problema ma quello in corso di detenzione che pu raggiungere cifre anche molto alte.

Commenta

io moltissimo tempo che cerco questi animali, di certo non mi fermo a questo...
                          pensavo di fare delle mega voliere nel mio campo ma prima volevo sapere se d'inverno posso vivere fuori, ovviamente con un riparo protetto da correnti e gelo...

Commenta

assolutamente no... fuori rischiano ocn le nostre temperature.

Commenta

ok, allora inverno dentro, estate guori...

Commenta

Sto operando...
                              X