annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dal rosso al giallo possibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dal rosso al giallo possibile?

ciao a tutti volevo avere un vostro consiglio per quant riguarda i canarini rossi...il mio canarino sta facendo la muta e mi sto accorgendo che sta cambiando colore adesso tende piu al giallo... possibile che sia opera del pastone giallo?se si possibile che diventi completamente giallo? vi posto una sua foto grazie mille in anticipo quello a sinistra mentre l'altro un novello nato pochi mesi fa messo anche in un altra discussione

Ciao!!
    Per mantenere vivo il colore dei canarini rossi spesso viene dato un colorante naturale all'interno del classico pastoncino all'uovo.
    Da quello che intuisco tu stai dando del semplice pastoncino senza colorante...ecco il perch!
    Consiglio: evita i pastoncini colorati di rosso che si trovano nei vari negozi di animali perch non fanno niente, cerca di reperire invece un colorante professionale (se vuoi contattami via mp posso aiutarti).

Commenta

ciao no ma a me non interessa che resti rosso anzi,se mi diventa giallo sono piu contento...volevo sapere soltanto se un canarino rosso come il mio puo diventare giallo...grazie mille per la disponibilt

Commenta

Giallo giallo no. Diventer di una sfumatura arancio, con qualche remigante pi chiara che tira al bianco. Non tutto merito del colorante. Nei canarini a fattore rosso sono stati inseriti i geni del cardinalino del Venezuela, solo hanno bisogno di pigmenti esoeni nella dieta per mantenere il loro colore rosso intenso. Peraltro ne possono fare benissimo a meno, non saranno pi vendibili bene, n potranno partecipare a una mostra, ma se non ti interessa, puoi lasciarli sbiadire

Simone

Commenta

Sto operando...
        X