annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mammifero "da esterno"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mammifero "da esterno"

Ciao a tutti!
    E' da qualche mese che penso ad un animale da tenere per lo pi¨ in giardino (per intenderci per quanto riguarda le temperature, vivo in Lombardia in campagna).

In questi giorni stavo pensando al cincillÓ vista la sua resistenza al freddo (logicamente nei periodi pi¨ caldi lo alloggerei in un freschissimo seminterrato), ma mi chiedo se l'umiditÓ nostrana non sarebbe troppo elevata...

Avreste qualche consiglio?

io ho sempre tenuto i roditori all'esterno senza problemi. devi prevedere un angolo fresco in estate e riparato da vento pioggia e neve in inverno, ma per il resto non si sono grossi problemi. ricorda che i chinchilla scavano benissimo, quindi predisponi della rete anche a terra.

Commenta

Ah, questo mi rallegra parecchio
      Quindi tu dici che un cincillÓ pu˛ esser tenuto all'esterno anche durante i nostri autunni e primavere piovosissime, a patto che sia coperto?

Conta che ho scritto "giardino", ma che in realtÓ pensavo di posizionare la gabbia su una parte di terreno lastricata tipo sanpietrini (il che penso renderebbe il tutto ancora pi¨ asciutto ed isolato)

Commenta

si, per loro non Ŕ un grosso problema, io ho fatto delle tane in legno poggiate su 2 mattoni per isolarle da terra e le hanno sempre usate tranquillamente...

Commenta

Sto operando...
        X