annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi presento i miei 3 diavoli!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vi presento i miei 3 diavoli!

salve, dopo quasi 6 o forse piu mesi di inattivit...
    sono tornato a farvi visita.. e volevo presentarvi i miei piccoli amici zompettanti.
    sono 3 Petauri dello zucchero.
    1 Maschio 8 mesi.
    1 Femmina 1 anno e 6 mesi.
    1 Femmina 7 mesi.
    vi posto giusto qualche foto...
    questa sotto in attesa, suppongo siano 2 cuccioli.

quanto so belli!!!! *_* e che bella l'ultima foto!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggio
      quanto so belli!!!! *_* e che bella l'ultima foto!!!!!!!!!
      Grazie! per le ultime foto sono rimasto al buio completo per circa 2 ore e su tutte le foto che ho fatto (circa una 50ina) solo 4 o 5 erano decenti! beccarli in volo sembra facile ma stata na tortura! ahahaha

Commenta

mamma mia che bei musetti sono davvero bellissimi, stra-complimenti

Commenta

Bellissimiiiiii

Commenta

pochi giorni f ho scoperto che una delle due signore in attesa!!!!
            ha il marsupio gonfio con 2 specie di noccioline all'interno.
            quando era distesa nella voliera si visto il marsupio muoversi all'interno.
            sembrava come nel film di ALIEN.

Commenta

si vero, sembra proprio alien e pi diventano grossi pi alien sembra... se la tua prima volta vedrai che emozione quando usciranno...
              per le foto bravo, io non avrei avuto la pazienza di stare cosi a lungo nella mia petoroom ad aspettare...
              vorrei concludere la scheda sui petauri con qualche fotina. ti dispiacerebbe tanto se usassi le tue?

Commenta

si la "mia" prima Gravidanza! ahahah
                mayam ho circa 200 foto dei petauri... se mi mandi la tua mail in pvt te ne mando altre! e a risoluzione piu alta cosi poi decidi tu come inserirle..

Commenta

Originariamente inviato da sardegna*life Visualizza il messaggio
                  Grazie! per le ultime foto sono rimasto al buio completo per circa 2 ore e su tutte le foto che ho fatto (circa una 50ina) solo 4 o 5 erano decenti! beccarli in volo sembra facile ma stata na tortura! ahahaha
                  ahahah complimenti anche per la pazienza allora

Commenta

Originariamente inviato da sardegna*life Visualizza il messaggio
                    questo significa amarli!

Commenta

Originariamente inviato da iguanamoro Visualizza il messaggio
                      questo significa amarli!
                      Grazie! in effetti passo le nottate a giocare e a guardarli planare da una parte all'altra.. in voliera praticamente ci stanno solo per dormire e mangiare.
                      adesso si stanno abituando anche alla luce della tv o della lampada.. cosi riesco a godermeli anche senza uccidere la mia vista!

Commenta

veramente belli!!! stavo appunto per chiedere qualche info in piu sul carattere, ma aspettero' la scheda di mayam

Commenta

appena ho le foto la concludo e pubblico... mi mancavano solo quelle, perch la scheda ha gi passato la revisione di morgana...

Commenta

BELLISSIMI !!!!!!!!!!!! complimenti !!!!!!!!!!!!!

Commenta

stupendiiii li voio pure ioooo

Commenta

Sto operando...
                              X