annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riproduzione citelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riproduzione citelli

avrei bisogni di uno vostro consiglio... forse e dico forse la mia citella è incinta dopo 3 anni che sta con il maschio forse si sono decisi, non ho mai trovato grandi notizie su questi roditori, devo separare il maschio dalla femmina nel caso nascano i piccoli? loro sono molto molto uniti e stanno sempre insieme, mi dispiacerebbe dividerli se non fosse davvero necessario, i piccoli quando sono svezzati a 2 3 mesi? grazie.. vi terrò informati se la pancia è per i piccoli o per la ciccia in eccesso.

io non li ho mai separati, ma capita comunque che qualche volta la madre uccida i cuccioli. devi dargli una tana buia, possibilmente collegata da un tubo e molto fieno che userà lei per foderarla. raramente la femmina si allontana dal nido e se riesci a farlo l'ideale sarebbe creare una seconda camera collegata alla tana dove lei andrà a fare i bisogni e dove accumulerà del cibo prima del parto...
    i piccoli si levano a 2 mesi circa e comunque dopo che indipendentemente trovano cibo per almeno un paio di settimane.

Commenta

grazie mille la gabbiona che hanno a disposizione è già provvista di due tane collegate da un tubo, ora gli metto il fieno ..vi terrò aggiornati

Commenta

mi son scordata di raccomandarti le proteine. vermi vari, blatte, anche crocche per cani nel caso!

Commenta

Sto operando...
        X