annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento Buz il coniglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi presento Buz il coniglio

Eccolo in tutta la sua virilit e forza sta con me da poco pi di un mese,i primi giorni ricordo fuggiva sempre in casetta,ora invece mi lecca sempre,mi spinge con la testa,si fa coccolare e gioca come un pazzo!

ImageShack Album - 5 images

non vi piace?nessun amante dei conigli?

Commenta

bellissimo!!!
      mi raccomando la corretta alimentazione , i vaccini regolari ogni 6 mesi e vedrai che rimarr con te molto tempo

Commenta

assolutamente si!al mio coniglio piace molto giocare con le chiavi di casa,con che altro potrei farlo divertire?

Commenta

a loro piace moltissimo il tubo .
          ne vendono di carini e non costano molto
          anche con i cartoni, ai miei ho fatto il castello e ci giocano molto

Commenta

in che senso?io ho provato a dargli un rotolo di scottex finito ma non lo guarda!Comunque mi lecca sempre sto coniglio e ce lo da un mese poco pi ho letto che se lecca segno di grande affetto,altra cosa io non uso il biberon per abbeveratorio,preferisco la vaschetta con acqua fresca tutti i giorni,sei del mio stesso parere?

Commenta

il fatto che ti lecchi segno che di grande affetto
              i miei hanno tutti la ciotola , in genere la preferiscono al beverino , in effetti bere goccia
              a goccia non divertente
              per tubo intendo tipo quello dei gatti, che ci passano dentro , ci saltano attorno.....

Commenta

umm aspetta ora che ci penso ho un tubo,quello che mi hanno dato per i grilli per la pogona, bello largo,lo lavo e gli do quello

Commenta

ma scusa...ci passa?
                  io intendo questo

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

Ho un tubo di cartone,dove ci passa benissimo,posso usare quello per ora no?quello in foto non lo mai visto,al massimo piu avanti glielo compra, di stoffa no?

Commenta

il tubo di cartone va benissimo
                      quelli per conigli sono in naylon , generalmente con un buco al centro, come quello in foto,
                      dove loro sbucano col testino.
                      li vendono principalmente online.
                      glielo dai il fieno?
                      ricorda che importantissimo
                      deve essere di buona qualit, bello verde e profumato

Commenta

si sempre,ce il portafineo sempre pieno! normale che il mio coniglio faccia schizzi da solo vero esempio di colpo si ferma e salta,poi corre si ferma salta di qua di la

Commenta

si normalissimo... tranquillo, non solo il tuo sembra celebroleso a volte, lo sono tutti eheheh!

Commenta

Originariamente inviato da implosione Visualizza il messaggio
                            si sempre,ce il portafineo sempre pieno! normale che il mio coniglio faccia schizzi da solo vero esempio di colpo si ferma e salta,poi corre si ferma salta di qua di la
                            lo fanno quando stanno giocando, quando sono felici

Commenta

sembra pazzo,mi guarda e salta da solo -.-,poi ama il mio letto,gli ho lasciato una lettiera nel bagno adiacente alla mia camera con due ciotole e lui va li mangia e beve quando lo libero in casa,e ad quando lo tengo in camera non ha mai fatto una pallina in giro! bravissimo!

Commenta

Sto operando...
                              X