annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da solo mangia poco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• da solo mangia poco

La mia cavietta (adottata 3 giorni fà) non mangia quasi niente da solo mentre invece se lo prendo in braccio mangia quasi tutto dalle mie mani.
    Si abituerà a mangiar solo? o dipende da qualcos'altro?
    io gli dedico molto tempo durante il giorno ma non credo sia normale doverlo incoraggiare ogni volta perchè all'apparenza sembra proprio che dipenda da incoraggiamento....sono un po spiazzato.
    sapete dirmi qualcosa?

dagli un compagno perché se e solo può essere per tristezza e non mangia volentieri sola soletta. Prendi un'altra cavia e la fai felice. Le cavie sono animali gregari e devono stare in gruppi non animali solitari come criceti....

Commenta

Se è molto giovane, come credo, è lo stress della separazione dai suoi fratelli e dalla madre, consiglio anch'io un'altra cavietta giovane, dello stesso sesso.

Simone

Commenta

anche io qualche tempo fa na avevo una con lo stesso problema, e anche a me mi è stata consigliata la stessa cosa, e devo dire che dopo avergli messo la compagnuccia è tornato tutto alla normalità

Commenta

allora presto adotterò un compagniuccio nel frattempo mangierà con me

Commenta

fai in fretta a prendere un compagno/a perchè poi in gabbia tutta sole si sentirà poco protetta e triste senza qualcuno simile al fianco. guarda che ci sono annunci su italypet dove regalano cavie piccole anche a roma

Commenta

Sto operando...
            X