annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lontra dispetosa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lontra dispetosa

ciao a tutti oggi mentre pescavo una lontra si divertiva a mangiare i pesci che mettevo nella rete si come non e la prima volta non vorrei farle del male o magari si attacca a l'amo mentre tiro su il pesce cosa devo fare piu che portarle del pane non posso fare mi fa una tenerezza che manco imagginate

Ma dai! Che esperienza affascinante! Pensa te che io invece ho una famiglia di castori europei che ha cominciato a costruire una diga nel canale agricolo che costeggia la mia proprietà. Il maschio ha imparato a venire a mangiare i miei cereali per la colazione che gli lascio in un piattino davanti all'uscio di casa tutte le mattine. E batte la coda per terra tutte le volte che passa il postino! Tenerissimi!

Ora, questo è un forum tecnico. Io sono un etologo, mi occupo di fauna selvatica per lavoro e modero questo forum. Ora, che tu abbia un'amica lontra, che è il mustelide più raro tra tutta la fauna italiana, e il più elusivo, che ti mangia i pesci nella rete e che mangia i pezzetti pane che gli tiri è fantastico. Facciamo così: io chiudo questo post. Tu, se vuoi, la prossima volta ne apri un'altro ma a patto che tu ci metta un paio di belle foto CHIARE e TUE, non rubacchiate dalla Rete, che tanto le si ritrova poi) in cui c'è la tua amica lontra che gioca con te, ok?

Poi metto anche le mie, di me che quest'estate ho trovato uno strano cagnolino blu con sei zampe al canile e non me lo volevano affidare, ma ho insistito e ho scoperto che era un alieno in fuga che veniva da un pianeta lontano, è cattivissimo con tutti, ma me mi vuole tantissimo bene. Si chiama Stitch, non ci credete?

Simone

Commenta

Sto operando...
    X