annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topi Nudi: Problemi di gestazione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Topi Nudi: Problemi di gestazione!

Ciao ^___^ vorrei presentarmi ma non trovo una sezione apposita... quindi passo direttamente al mio problema >___< spero che qualcuno possa aiutarmi!
    Ho una coppia di topini nudi, la femmina ha gi avuto dei cuccioli qualche tempo fa... ora di nuovo in dolce attesa... ma ci sta mettendo davvero tanto!
    E' gonfissima e credo sia passato gi un mese.
    L'ho lasciata da sola ma niente... ho provato a metterle un cucciolino che le faccia compagnia... ancora niente.
    Non so che fare... ora prover a portarla dal Veterinario, sperando che il viaggio non la stressi troppo.

Qualche consiglio?
    Forse devo lasciarla da sola? Mettere pi carta?
    L'ultima volta non ha avuto problemi ed ha partorito 4 piccini, uno non ce l'ha fatta, ma gli altri sono cresciuti tranquillamente!

Grazie in anticipo ^_^ !

Stella!

ma conosci per certo la data di accoppiamento o pensi che abbia problemi perch la vedi "incinta" da un po troppo?

Commenta

La vedo troppo incinta! E' una pallina!
      Non conosco la data esatta >__< !
      L'ultima cucciolata nata il 18/07, e devo ammettere che stupidamente ho lasciato un po' il maschietto con lei (erano troppo carini e coccolosi assieme e non pensavo che avrebbero ripreso subito) !

Commenta

Sono topolini, non ratti, vero? Che sia gravida da cos tanto tempo e non sia morta molto strano e credo impossibile. Potrebbe avere un tumore addominale che scambi per una gravidanza, oppure potresti aver sbagliato a contare i giorni...io la porterei da un veterinario specializzato in esotici, anche se il comportamento sembra normale.

Simone

Commenta

Si, topolini!
          Si comporta esattamente come con l'altra gravidanza!
          Spero che non abbia nulla T___T qui a Genova non ci sono Vet. specializzati, magari vedo di trovarne uno non troppo lontano e ce la porto! Consigli per il viaggio? Come posso farla stare comoda e non stressarla?
          Spero di aver solo sbagliato a contare i giorni.

Commenta

Si vede che non hai consultato la nostra lista di vet, che in homepage. L'ho fatto io per te...ecco una vet su Genova specializzata in esotici.

Dr. Maddalena Iannaccone Genova (Ge) - Via San Martino, 67/R. Tel: 010 9820514
            Cell di reperibilita' anche festivi: 333 8663951
            Orari visita:
            Lunedi', mercoledi', giovedi' e sabato tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00, martedi' e venerdi' dalle 10:00 alle 12:30 (preferibile appuntamento)

Simone

Commenta

Grazie >__< !
              Ero presa dal panico ed in effetti non ho pensato di guardare se ci fosse una lista nel Forum!

Commenta

Sto operando...
              X