annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topi Nudi: Problemi di gestazione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Topi Nudi: Problemi di gestazione!

Ciao ^___^ vorrei presentarmi ma non trovo una sezione apposita... quindi passo direttamente al mio problema >___< spero che qualcuno possa aiutarmi!
    Ho una coppia di topini nudi, la femmina ha già avuto dei cuccioli qualche tempo fa... ora è di nuovo in dolce attesa... ma ci sta mettendo davvero tanto!
    E' gonfissima e credo sia passato già un mese.
    L'ho lasciata da sola ma niente... ho provato a metterle un cucciolino che le faccia compagnia... ancora niente.
    Non so che fare... ora proverò a portarla dal Veterinario, sperando che il viaggio non la stressi troppo.

Qualche consiglio?
    Forse devo lasciarla da sola? Mettere più carta?
    L'ultima volta non ha avuto problemi ed ha partorito 4 piccini, uno non ce l'ha fatta, ma gli altri sono cresciuti tranquillamente!

Grazie in anticipo ^_^ !

Stella!

ma conosci per certo la data di accoppiamento o pensi che abbia problemi perchè la vedi "incinta" da un po troppo?

Commenta

La vedo troppo incinta! E' una pallina!
      Non conosco la data esatta >__< !
      L'ultima cucciolata è nata il 18/07, e devo ammettere che stupidamente ho lasciato un po' il maschietto con lei (erano troppo carini e coccolosi assieme e non pensavo che avrebbero ripreso subito) !

Commenta

Sono topolini, non ratti, vero? Che sia gravida da così tanto tempo e non sia morta è molto strano e credo impossibile. Potrebbe avere un tumore addominale che scambi per una gravidanza, oppure potresti aver sbagliato a contare i giorni...io la porterei da un veterinario specializzato in esotici, anche se il comportamento sembra normale.

Simone

Commenta

Si, topolini!
          Si comporta esattamente come con l'altra gravidanza!
          Spero che non abbia nulla T___T qui a Genova non ci sono Vet. specializzati, magari vedo di trovarne uno non troppo lontano e ce la porto! Consigli per il viaggio? Come posso farla stare comoda e non stressarla?
          Spero di aver solo sbagliato a contare i giorni.

Commenta

Si vede che non hai consultato la nostra lista di vet, che è in homepage. L'ho fatto io per te...ecco una vet su Genova specializzata in esotici.

Dr. Maddalena Iannaccone Genova (Ge) - Via San Martino, 67/R. Tel: 010 9820514
            Cell di reperibilita' anche festivi: 333 8663951
            Orari visita:
            Lunedi', mercoledi', giovedi' e sabato tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00, martedi' e venerdi' dalle 10:00 alle 12:30 (preferibile appuntamento)

Simone

Commenta

Grazie >__< !
              Ero presa dal panico ed in effetti non ho pensato di guardare se ci fosse una lista nel Forum!

Commenta

Sto operando...
              X