annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alou la visoncina e la pappa (video)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alou la visoncina e la pappa (video)

ecco il video fresco fresco mentre mangia la sua pappa di carne con pesce, avete notato anche voi quanto cambiata? si sta mettendo su ciccia e pelo splendido avete anche notato che sta camminando anche meglio dopo che vi ho fatto vedere altri video nell'altro post...
    Quel furetto Devil Junior grazie ad Alou l'ha imitata a mangiare da solo la carne per la prima volta a pezzi che finora non ne voleva sapere e preferiva ridotta crema da leccare e ora la mangia da solo a pezzi gi da due giorni!! Sembra che Alou gli ha insegnato

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=2vS1LyVJc1U]YouTube - Alou e Devil J. Pappa.mp4[/ame]

Spettacolo!!

Commenta

Ma che carini!!!Bella in forma Alou...

Commenta

troppo forte!!

Commenta

domanda da ignorante:non sarebbe meglio avere due ciotole?non si crea competizione durante il pasto?

p.s. pi vedo visoni e pi mi viene il desiderio,ma penso che sarebbe la goccia che farebbe traboccare il vaso (che tradotto significherebbe la mia espulsione dal tetto familiare)

Commenta

frullo..io ho alcuni furetti e un visone e di competizione non ne ho mai vista..il problema la velocit...il visone mangia piu in fretta e molto di piu...
            ma a volte in caso di furetti che fanno storie con la carne un po di sana competizione aiuta a sbloccarli

Commenta

Golia si litiga la pappa con il gatto e non hanno mai fatto storie, mangiano tranquillamente insieme, anche se poi senza ciotola davanti spesso litigano!

Commenta

Originariamente inviato da frullo Visualizza il messaggio
                domanda da ignorante:non sarebbe meglio avere due ciotole?non si crea competizione durante il pasto?

p.s. pi vedo visoni e pi mi viene il desiderio,ma penso che sarebbe la goccia che farebbe traboccare il vaso (che tradotto significherebbe la mia espulsione dal tetto familiare)
                veramente le ciotole di acqua e cibo sono solo del visone Alou, e il bagno l'unico posto dove dorme, ha anche la cuccia da gatti li, pero sempre libera per tutta la casa, invece i 5 furetti dormono in camera mia e hanno le gabbie sempre aperte, sempre liberi anche loro, non c' mai stata competizione di cibo e inoltre si condividono i pasti, non hanno mai litigato per un pezzo di carne anzi solamente Alou da piccola era prepotente e voleva mangiare tutta lei scacciando via Anais e Moon per paura di rimanere senza cibo (visto che da dove veniva non era tenuta bene ed era tenuta a stecchetto) dopo pochi giorni si gi tranquilizzata perch ha visto che c' sempre cibo disponibile e mangia piu tranquilla con le sue amiche furettine e altri furetti come vedete quando era piccola era magra e oggi si fatta bella e con ciccia sotto pelle (e si sente quando la tocco), in gran forma

Commenta

Sto operando...
                X