annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochini pe il riccio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giochini pe il riccio

Fra poco devo andare ad acquistare l'occorrente per il riccio africano che arriverà Lunedì...mi chiedevo che giochini gli possano piacere...e ora che sono qui approfitto per fare una lista dell'occorente che comprerò:
    • 2 vasconi
    • 1 tubo per collegare i 2 vasconi
    • coperta riscaldante( ma a quanti w ? )
    • ciotolina di ceramica per l'acqua
    • tutolo di mais e pellet
    • delle copertine in plaid
    • un asse di legno da mettere sotto i vasconi

Per ora mi sembra che basti poi vedrò lì per lì qualche consiglio ?

copertina riscaldante? perchè?

Commenta

niente copertina riscaldante! devi comprare un cavetto riscaldante!!!

Commenta

Originariamente inviato da mirmo Visualizza il messaggio
        niente copertina riscaldante! devi comprare un cavetto riscaldante!!!
        si infatti ho preso una cavetto riscaldante, stavo per prenderla perchè mi sembrava più affidabile dato che dove abito non cè il riscaldamento...ma poi ho usato il senno è ho preso il cavetto da 50w

Commenta

Ti serve una casetta in cui possa ritirarsi a dormire. Puoi scegliere le normali cassette nido per pappagalli, da adagiare sul lato lungo. Una cassetta nido dimensionata per calopsitte dovrebbe andare più che bene.Poi un abbeveratoio a goccia e un paio di ciotole da conigli, di quelle in terracotta PESANTI, perchè ribaltano tutto. Una per il cibo secco e l'altra per l'umido. Poi, sul fondo io stendevo uno strato di fieno e a loro piaceva infilarcisi sotto e giocarci. Altri giochi apprezzati sono i tubi in cui correre.

Simone

Commenta

tutto cio che hai va bene e credo che di coperta riscaldante credo intendo che hai preso un cavetto riscaldante da mettere sotto il vascone rialzato, mettilo sotto in un punto dove dorme abitualmente, cioè nella casetta.

io non uso mai fieno perchè non serve, si trovano bene nel tutolo del mais e scavano e ci fanno pupu.
            riguardo al bere non uso mai abbeveratoi a goccia perchè non mi convincono e sembra che non bevano, per quello mi trovo bene con ciotole di ceramica una per cibo e l'altro per acqua e mai dato problemi, per fare giocare i ricci usa tubi che si nascondono ed escono in continuazione, e nelle ore di liberta devono avere a disposizione giochini di gomma (li attira molto, li mordono e si autosputano )

un bacino a Musino (ex Louie) e fammi sapere sempre sue notizie, mi raccomando tanti insetti buoni per lui che ti ho consigliato, va matto per cavalette e camole della farina

Commenta

Sto operando...
            X