annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutto sul cincillÓ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tutto sul cincillÓ

salve vorei allevare dei cincilla' e vorrei gentilemte sapere se qualcuno del forum mi puo' idicare una scheda o un bel sito dove sapere tutto ma proprio tutto su questi splendidi animali

non so dove indirizzarti, ma fai pure tutte le domande che vuoi, li ho allevati e riprodotti per pi¨ di 10 anni.

Commenta

grazie di tutto ci ho ripensato e mi sono informato , non posso garantirgli le due ore serali di uscita e non posso dedicargli piu' di 20 minuti al giorno , quindi preferisco non prenderli , non voglio farli soffrire , aspettero' e mi accontento degli ofidi!Pero' sono troppo coccolosi!

Commenta

la mia cinci Ŕ tutto tranne che coccolosa

Ŕ stato l'acquisto pi¨ sconcertante che ho fatto, da come me l'avevano descritta sembrava dovesse diventare la mia ombra, invece dopo una grattatina preferisce girare per la casa e mangiare le tende e i mobili

raramente viene in braccio e solo per fissarmi per qualche secondo per poi ripartire...Ŕ anche abbastanza dispettoso come animale, se per esempio mangia un mobile e la sposto torna in gabbia e mi da di spalle per qualche ora

Commenta

mah, Ŕ un po comune nei chinchilla... non sono animali molto affettuosi, non almeno quanto un furetto o un ratto... sono buffi, simpatici, ma a coccole stiam messi male, e si offendono piuttosto facilmente!

Commenta

Sto operando...
          X