annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dov eposso trovare un maialino nano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dov eposso trovare un maialino nano?

ciao a tutti sicome alla mia ragazza e morto il maialino domestico ne vorrei prendere unaltro per il suo compleanno di sabato siccome tutti quelli che o trovato erano tutte cavolate e non rimanevano toy come quello della mia ragazza speravo che qualcuno di voi possa aiutarmi conoscete qualche allevamento a torino oppure qualquno li alleva vi prego rispondete perche ero davero affezionato a quel gnuc gnuc

il pi vicino che mi viene in mente in veneto... a torino non ne conosco, ma se dovessi trovarne uno fammi sapere, sarei interessata pure io!

Commenta

ciao, scusate se mi attacco a questa discussione, ma volevo sapere che si intende per maialino toy...
      perche' io ho sempre saputo che i maialini nani, quelli vietnamiti per intendersi, arrivano cmq al ragguardevole peso di 60-70 kgs...
      mi sbaglio?
      se si' sapreste dirmi a quanto arrivano le dimensioni di un esemplare adulto?

grazie mille!

Commenta

B, i maialini nani vietnamiti arrivano a quel peso circa (alcuni anche un po' meno), pi piccoli non esistono!

Se proprio v'interessano fatemi sapere che magari c' qualche piccolo gi svezzato disponibile.
        A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

scrivo qua per non riaprire un altro post,
          un amico mi ha chiesto dove pu trovare un esemplare di "th cup pig" (non so se quello a cui si riferivano gatto o mayam), ebbene giro la domanda a voi, si pu reperire in italia? mayam in veneto dove? c' un allevamento?

Commenta

Mah, sar il Teacup pig o Potbellied pig...credo. E' il nome in inglese dei "veri" maialini nani....
            Simone

Commenta

Originariamente inviato da getulus72 Visualizza il messaggio
              Mah, sar il Teacup pig o Potbellied pig...credo. E' il nome in inglese dei "veri" maialini nani....
              Simone
              si io intendo quelli, qualcuno sa dove si possono trovare?

Commenta

Sto operando...
              X