annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carne fresca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carne fresca

Scusate se nel forum spunto sempre io, ma mi devo documentare bene, dopo di chè non rompo più per un pò .
    Comunque volevo chiedere qual'era la più adatta per il riccio...gliela posso servire cruda o cucinata con tanto amore da me ?

cruda direi proprio di no. a volte offro pollo bollito e gradisce molto.

Commenta

no, è sempre meglio cruda controllata a pezzettini, sopratutto pezzetti di quaglia con ossa, i miie ricci li mangiano e frantumano con i denti potenti le ossa. io li do e i miei ricci gia li spazzolano tutto nella ciotola. ogni tanto pezzettini di durelli, fegato, cuore, integrati con pezzettini piccoli di verdura (zucchina o carota oppure qualche insetto accanto all'altra ciotola) i miei godono di ottima salute anche se è sempre consigliabile lasciare un po di crocchette a disposizione

se non si ha disponibilità di carne cruda si puo dare per emergenza carne in scatola di ottima qualità hill's, almo nature o soloquaglia ma non va dato spesso per evitare che formi il tartaro ai denti, la carne con le ossa di animali piccoli (quaglia e se vuoi dare anche piccoli di topi... è ottima che masticando a lungo mantiene puliti i denti

Commenta

grazie a tutti...

Commenta

solo una cortesia, evitiamo di aprire mille discussioni, se ne crea una sulla bestiola in questione e li si fanno tutte le domande del caso. sarebbe carino anche scrivere la specie nel titolo, cosi che in futuro chi cercherà informazioni per la stessa specie farà poca fatica a trovarle!

Commenta

Originariamente inviato da MaYaM79 Visualizza il messaggio
            solo una cortesia, evitiamo di aprire mille discussioni, se ne crea una sulla bestiola in questione e li si fanno tutte le domande del caso. sarebbe carino anche scrivere la specie nel titolo, cosi che in futuro chi cercherà informazioni per la stessa specie farà poca fatica a trovarle!

ok sorry

Commenta

Sto operando...
            X