annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pettorina cenerino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pettorina cenerino

ciao a tutti ho da poco comprato la pettorina per il mio piccolo cenerino di 5 mesi e volevochiedere cortesemente qualche consiglio su come farlo abituare a tenerla
    qualcuno di voi l ha gia provata?
    grazie

mmmmm impresa ardua... e sinceramente non so se son d'accordo.. hai intezione di usarla per portarlo fuori?

Commenta

si calcola che vivo in campagna quindi un posto tranquillo ed isolato...la pettorina in questione l aviator

Commenta

Ciao Cristian ,
        devi fargliela indossare poco poco ma veramente poco alla volta! Pochi minuti al giorno
        Lasciala vicino alla gabbia/trespolo affinche' la veda e sia per lui/lei un'oggetto familiare(tieni sotto controllo la pettorina affinch non la distrugga!) Poco alla volta se tranqulillo vedrai che con tanta pazienza potrebbe abituarsi(non sicuro!!!) Un domani ricorda di non lasciare la sagola molto lunga al fine di evitare che possa spiccare un volo importante! ed avere lo strattone afine sagola! Ricorda gli uccelli hanno le ossa dedicate al volo e quindi fragilissime!!!! Spero non abbia le remiganti recise!
        Auguri Marco
        Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
        Andrea G. Pinketts

Commenta

ok ti ringrazio molto marco comunque no nn voglio assolutamente recidergliele preferisco appunto l uso attento della pettorina..ma ho sentito che ci sono appositi esercizi da farli fare preventivi all indossamento...ne sapresti qualcuno?

Commenta

Non ricordo mi avessore consigliato esercizi,magari tieni un premio che sai gli piace molto motlo e al momento dell'indosso premialo e gratificalo...cosi' ogni volta. Resto a disposizione.
            M.
            Andrea G. Pinketts

Commenta

Tanto per non raccontarti bugie Io ho avuto Un'ara nobilis Un' aramilitaris ed un cenerino, ma sono riuscito in parte solo con la militaris ma Polly era una bambina non un pappagallo credimi rasentava il comportamente e l'affezzione di un essere umano di quelli considerabili UMANI!
              Andrea G. Pinketts

Commenta

ok ti ringrazio molto comunque concrdo pienamente con te sul loro comportamento che rasenta veramente i limiti dell umano ti far avere notizie dei progressi

Commenta

Ok sono qui...con piacere
                  M.
                  Andrea G. Pinketts

Commenta

Sto operando...
                  X