annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

visone in muta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• visone in muta

per tutti i visonari del sito....una domanda:
    il mio visone Sith sta facendo la muta......
    è quasi peggio del mio siberian husky!!
    la gabbia è praticamente ricoperta di pelo morto...cosi come le amache e i suoi teli..le ciotole....
    con i furetti in genere neanche te ne accorgi che cambiano pelo....
    anche i vostri fanno questo scherzetto di tramutarsi in una capra tibetana o solo io ho questo privilegio?))

ehm..martino no...ha solo messo su un terribile sottopelo bianco..veramente orrido..
    mi toccherà aspettare primavera per trasformarlo in un cappellino..uffa

Commenta

ehehe nemmeno Golia e gli altri 9 miei visoni perdono pelo... alcuni come dice bifida si "ingrigiscono", quello si.
      fossi in te farei una visitina dal vet per scongiurare qualche problema ormonale.

Commenta

bifidi immagino quanto e bello Martino con la muta, io non lo direi orrido, poverino se ti sente ti morde per offesa e ti direbbe che e naturale. Come diceva maya una visita dal vet per vedere se non ha niente e se è una muta. Comunque ragazzi anche Alou sta facendo una muta splendida, un pò piu chiara e ha la coda gonfia e morbidissima

Commenta

OT..PIcchiatemi se è il caso...
          [ame=http://www.youtube.com/watch?v=lN5A1JVnCjk]YouTube - IMGP0119.AVI[/ame]

Commenta

è strabellissimo!! Si vede è molto curioso

Commenta

no no è proprio muta...e il vet ce lo giochiamo in casa
              si vede che sono particolarmente fortunata e Sith ha una muta particolare

Commenta

Confermo! anche Otello ha appena passato la "grande" fase di muta, ha perso lanuggine e pelucchi ovunque, e ora ha una pelliccia STUPENDA e una coda paurosamente bella! Peli lunghissimi ed è diventato nettamente più scuro!
                Reptilery Italia Cornsnakes è su Facebook! ;)
                www.pantherophisguttatus.it

Commenta

mi devo informare sul visone...sono anni che faccio la voglia del furetto, ma mi turba l'aspettativa di vita

il visone quanto vive in media

Commenta

raffi se non hai mai avuto furetti..non mi butterei sul visone...
                    2 mesi fa a me è morto il mio amato mordicchio un furetto di quasi 9 anni...
                    su quello che ho letto in internet il visone ha un aspattativa di vita sui 5 anni..ma non è certo visto che sono in pochi ad averli come pet...
                    secondo me puo vivere come un furo se tenuto bene...

Commenta

9 anni? io ho due amici che li hanno, o meglio sono anni che "gli danni il giro" e non ne ho mai visto uno più vecchio di 5 anni

comunque mi terrò la voglia, stavo leggendo qualcosina ed è un animale che ha bisogno di molte più attenzioni di quelle che posso dargli, mi basta il cincillà da portare al pascolo la sera

Commenta

nell'allevamento dove ho preso i miei c'erano visoni più vecchi di mordicchio e erano in perfetta forma se non fosse che non mangiavano più le ossa ma solo le parti molli. secondo edith il visone arriva a 10/12 anni.

Commenta

Sto operando...
                        X