annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topi mangiano wurstel??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Topi mangiano wurstel??

Scusate ho catturato un topo e l'ho tenuto per 4 ore in un fauna box aspettando che mio padre arrivasse e lo liberasse da qualche parte... Intanto che aspettavo gli ho dato un piccolo pezzetto di wurstel.. dopodichè nel giro di 2 ore ha iniziato a comportarsi e muoversi in maniera strana finchè si è accasciato ed è spirato... E' stato il mio wurstel?

Considerate che il fauna era areato bene e che ha ricevuto una "fiocca" in faccia (sotto gli occhi e sopra il naso) da una trappola per topi che gli ha lasciato il segno...

Vorrei sapere la causa perchè mi sento in colpa... sigh...

dubito che l'abbia ucciso il wurstel..l'hai ucciso con la trappola...sentiti in colpa lo stesso se vuoi.. ( scherzo...)

Commenta

di certo non sarà stato un pezzetto di wurstel...ma non capisco perchè l'hai catturato e lo hai tenuto...non potevi lasciarlo??? comunque penso proprio sia stata quella "botta" in faccia...

Commenta

Eh non l'ho liberato subito perchè dovevo studiare e dato che abito in centro ho preferito aspettare tornasse qualcuno a casa mia che si occupasse della cosa.. Il fatto è che la botta l'ha presa ierisera verso mezzanotte ed ha iniziato a barcollare più o meno alle 6.30... quando gli ho dato il wurstel era vispo...

Commenta

Dite che è stata quella botto lo stesso? Comunque non pensavo che quelle trappole facessero male ai topi... pensavo fervissero solo ad immobilizzarli.. non le userò più...

Commenta

se è una di quelle trappole a scatto, serve ad ammazzare i topi...

Commenta

Non so se è proprio la stessa cosa, però se una persona prende una botta in testa la commozione cerebrale si può manifestare anche il giorno successivo...

Per catturare i topi senza ucciderli prendi le trappole a gabbietta.

Comunque i topi li mangiano i wurstel se glieli dai, non gli fanno male

Commenta

Probabile che avesse una emorragia interna. Di solito le trappole di quel genere servono a spezzare la colonna vertebrale al roditore, se però l'animale è posizionato troppo in avanti o troppo indietro quando il meccanismo scatta, può succedere che non muoia subito. Ciò non significa che non abbia ricevuto dei danni interni.
                Simone

Commenta

Sto operando...
                X