annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nascita coniglietti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nascita coniglietti

oggi la coniglia ha partorito, me ne sono accorto solo pochi minuti fa, sbirciando nella casetta di legn ho visto 2 coniglietti, ho rimosso il maschio senza disturbare la neo-mamma. ora ho un po di dubbi, la madre non passa molto tempo con i cuccioli e si fa un po i fatti suoi normale? i conigli gli tengo in giardino, li devo portare in casa? se si in che modo?
    help

io li lascerei fuori, perch lo spostamento non detto sia gradito e perch se hanno un buon riparo i conigli sopportano moolto meglio il freddo che il caldo. E' vero anche che la stagione non delle migliori.... vedi un p te che tempo fa. Per la coniglia che sta poco con i piccoli non ti preoccupare, allattano la sera e basta.

Commenta

Posta delle foto per piacere!!chissa quanto sono carini!!!!!

Commenta

oggi ho chiamato il vet. che mi ha detto ci che mi hai detto tu morgana.
        purtroppo 2 cuccioli erano morti e mi stato detto di toglierli,mentre lo facevo ho trovato un 4 coniglietto ancora vivo caduto fuori dal nido, l'ho raccolto con un guanto di lattice e messo con l'ultimo fratellino rimasto in vita.
        ho un'ultima domanda: normale che nella madre le mammelle non siano minimamente gonfie? possibile non abbia latte?
        speriamo vada tutto bene

Commenta

quanto ha la mamma?
          a volte quando sono troppo giovani non si prendono cura dei piccoli

Commenta

la mamma ha 10 mesi, purtoppo anche gli ultimi 2 sono morti, sembra che la coniglia non avesse latte.
            questo parto arrivato inaspettatamente e non ero preparato, alla prossima andr meglio

Commenta

porta comunque la coniglietta dal vet.
              le palper l'addome e se necessario ti dar qualcosa per assorbire il latte.

Commenta

Originariamente inviato da mirmo Visualizza il messaggio
                la mamma ha 10 mesi, purtoppo anche gli ultimi 2 sono morti, sembra che la coniglia non avesse latte.
                questo parto arrivato inaspettatamente e non ero preparato, alla prossima andr meglio
                mi dispiace,anche a me successa una cosa simile...una delle tante tpoline gravide che ho,ha partoriri 7 piccolini ma li ha abbandonati dal primo momento,non li ha nemmeno lavati dopo il parto si faceva i fatti suoui!!spero ke alla prossima vadano bene sia la tua coniglietta che la mia topolina..ciaooo

Commenta

Sto operando...
                X