annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

volatile sconosciuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• volatile sconosciuto

buond ragazzi...oggi sono tornato dall'universit e mi sono trovato sul tavolo una scatola con dentro uno strano uccello. L'ha trovato mia mamma in giardino e non ferito, niente sangue n contusioni, apre ogni tanto le ali ma non vola. Il colore giallo canarino, ha la coda piuttosto lunga, ma il particolare il becco che rivolto verso il corpo (non all'infuori come i canarini) e il collo che particolarmente folto di piume. Cosa potrebbe essere?
    Io l'ho messo in una gabbia con 3 tarme della farina e una fetta di mela, cosa devo dargli?

posta una foto.

Commenta

eccoti! scusa ma non avevo tempo prima!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF2811.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 101.0 KB 
ID: 1999673

Commenta

dove sono gli esperti in uccelli quando servono????
        a me sembra un canarino, ma non sono esperta in cose che volano!

Commenta

E' un comune pappagallino ondulato o cocorita
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

cocorita? perfetto allora! scusatemi ma io di uccelli me ne intendo meno di niente!
            Grazie, ora provvedo col cibo!

Commenta

dalla cera sembrerebbe un novello che si debutta a diventare maschio

Commenta

meglio ancora se giovane! volevo comprarne uno ma capitato a casa da solo!
                comunque metter in giro dei volantini di ritrovamento...

Commenta