annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho ordinato dei puzzoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho ordinato dei puzzoni

arriveranno tra non meno di 8 mesi purtroppo perch voglio 2 cuccioli, ma tra i mustelidi mi mancavano e senza adeguata prenotazione praticamente impossibile averli...
    vormela peregusnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

insieme a loro o ordinato dallo stesso allevatore anche 2 moffette, un albina e una champagne, da qui a maggio 2011 sperer nella loro nascita!

complimenti!appena avrai i piccolini vogliamo vedere le foto!

Commenta

io non vedo l'ora di riprodurli. dopo l'enorme successo dei visoni per cui molti mi avevano dato della pazza voglio portare in italia questo mustelide e magari in futuro anche l'ictonys libica.

Commenta

bella!non l'avevo mai vista pure questa!
        ma devono avere certificati particolari per essere allevati questi animali?

Commenta

no, il complicato solo trovarli.

Commenta

Complimenti, un animale spettacolare, che non ho mai visto dal vivo, ma mi sempre piaciuto tantissimo!

Commenta

veramente molto ma molto bello maya!! tropppo stupendi questi puzzoli!!
              davvero affascinanti, hanno un musino spettacolare! e dei colori poiii!!!
              non vedo l'ora di vederli e magari di vederli dal vivo prima o poi, troppo splendidi! grande Maya!!!

Commenta

Spettacolooo! La puzzola marmorizzaa ti mancava! very colorful, mi piace un sacco

Simone

Commenta

ehehe ricordi che quando siamo stati a varese avevo chiesto info? bhe alla fine a girarmi il contatto stata la ragazza che mi ha venduto i visoni da compagnia.
                  odio un po sta cosa delle gravidanze fotoperiodiche ora come ora, perch se potessi li piglierei subito, ma magari nel frattempo avr cambiato casa!

Commenta

Beh, mettila cos, hai tempo per costruirgli un recinto, anche se francamente non so se possano essere alloggiati all'aperto tutto l'anno. Possono?

Simone

Commenta

le asiatiche teoricamente si, pensavo di creare un area in legno e montare una delle mie solite voliere. questa volta per vicino a delle prese di corrente in giardino, ne ho 4 disseminate sui muri, cosi se devo le riscaldo.

Commenta

ma perch cavolo l'ho fatto? mi sono appena messa a contare i giorni che mancano al loro arrivo a casina bella!

Commenta

bellissime

Commenta

ma tu...lo fai apposta.???? ho visto la foto...ho un nuovo bisogno...
                            parlami di questa bestiaccia...gestione..carattere

Commenta

sicuramente belle ma credo che l'odore non sia da sottovalutare

Commenta

Sto operando...
                              X