annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi inquilini :D inseparabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovi inquilini :D inseparabili

salve ragazzi oggi sono arrivati i cosi tanti attesi inseparabili ditemi tutto per come abituarli al contatto con l'uomo come farmi accettare da loro

ecco una fotina : che genere sono??

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 13.2 KB 
ID: 2021391

ancestrali??

ciao! guarda sono roseicollis intanto.. per il colore non si capisce bene! quello di sinistra potrebbe quasi essere un lutino ma mi sembra troppo oliva e non vedo gli occhi! se sono rossi un lutino! prova a dargli cibo dalle mani e fagli associare la tua presenza con qualcosa di positivo. magari un semino di girasole, un pezzetto di frutta.. insomma qualcosa che gli piace!

Commenta

magari faccio foto migliori oltre alla mela che frutti e ortaggi posso dare??

Commenta

bah io vario molto. seguo principalmente le frutta di stagione. per non esagerare! varia anche con i semi. oltre ai normali pacchi misti per inseparabili aggiungi anche semi di girasole e miglio!

Commenta

l'insalata si puo dare?? ho provato a dargli la mela fra le sbarre ma fuggono

Commenta

ciao! magari devono ancora ambientarsi.. non stressarli e mettili in un luogo tranquillo, dove non passa gente e magari con un panno sopra in modo da coprire la gabbia. la mela va benissimo e anche l'insalata! mettigliela incastrata fra le sbarre e lasciarli riposare

Commenta

ecco un altra foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 10.7 KB 
ID: 1999714

Commenta

che giochi si possono inserire nella gabbia??

Commenta

tutti quelli che vuoi comunque non penso sia un lutino! hai visto bene gli occhi?

Commenta

sono neri gli occhi .. giochi di che tipo?

Commenta

allora di certo non lutino.. sar un cannella diluito non saprei.. comunque per i giochi non so.. adorano gli specchi con i quali spesso "parlano". oppure anche scalette, altalene, corde, campanelli e tutto ci che vuoi!

Commenta

difficile abituarli,il mio addomesticato pi di un gatto ma l'ho allevato io a mano da quando aveva 7gg

Commenta

si anche dei miei, e no ho pi di 20, gli unici che si fanno prendere solo quelli allevati allo stecco

Commenta

io comunque non darei insalata,ma cicoria o cicorione ciauz

Commenta

Dai tutta la verdura che ti viene in mente, e tutta la frutta.. all'inizio selezioneranno molto , ma si devono abituare a mangiare tutto... prepara i cereali ammollati..sono un ottimo cibo.Quando passa l'esperto di mutazioni pappagallesche da detro il pc mi faccio dire esattamente la mutazione

Commenta

Sto operando...
                              X