annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi per gerbilli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giochi per gerbilli

Salve consigli per far giocare ed intrattenere i vostri gerbilli?

tubi di carta da rosicchiare e scatolette contenente tutolo da scavare.

Commenta

Qualsiasi tubo in legno o cartone in cui possano infilarsi. Nocciole e noci intere da rosicchiare. Bagno di sabbia di quella da cincillà. E soprattutto un sacco di lettiera tipo tutolo da scavare. Sono scavatori incessanti!
      Simone

Commenta

simone pure il bagnetto di sabbia? altro che sfottere marco con i ratti!!! ahahahah ti sei preso una bella cotta!

Commenta

Ops! mi sono tradito
          E' vero, li adoro quando si rotolano nella sabbia e scalciano coi piedini...
          Simone

Commenta

Ok grazie a tutti dei consigli! Bene o male gli do le stesse cose,,,devo provare la scatola piena di tutolo.....purtroppo la sabbia del cincilla li lascia indifferenti...

Commenta

I miei che ho preso da adulti hanno sempre ignorato la ruota, ma quando si sono riprodotti, i piccoli poi la adoravano.
              Di notte la toglievo perché era rumorosa, dovevi vedere che faccine deluse, giravano intorno al perno smarritissimi...
              e la mattina quando la rimettevo ci zompavano su in dieci
              Prova, magari piace anche ai tuoi!

Commenta

I miei quando li tenevo in gabbia adoravano la ruota di plastica....fino a quando hanno scopertoc he era rosicchiabile...

Commenta

Sto operando...
                X