Ciao, proprio ieri mentre "caricavo di letame la cariola" (eh beh... se non si vogliono usare concimi chimici bisogna fare di questo ed altro!), ho scoperto una cucciolata di 6 pinkyes, ancora li ho vivi dentro un batuffolo di cotone, l'immagine di quei cosini rosa che si arrotolano su se stessi e riuscivano a mandare dei gemiti appena accennati, ha suscitato tutto il mio istinto materno e credo non sarei ancora capace di metterli in congelatore.
Ma la domanda era: una volta congelati è possibile usarli per la mia elaphe o rischio ugualmente di farle contrarre delle malattie?
PS: lo so che potrei sembrare un bambino alle prese con un uccellino caduto dal nido, ma... ci sarebbe modo di portare avanti l'allevamento di questi cucciolini senza la loro madre?????? Mi fanno veramente pena
Ma la domanda era: una volta congelati è possibile usarli per la mia elaphe o rischio ugualmente di farle contrarre delle malattie?
PS: lo so che potrei sembrare un bambino alle prese con un uccellino caduto dal nido, ma... ci sarebbe modo di portare avanti l'allevamento di questi cucciolini senza la loro madre?????? Mi fanno veramente pena

Commenta