annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

criceto siberiano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• criceto siberiano

volevo chiedervi se potreste spiegarmi voi.. o tramite un link ATTENDIBILE la questione criceto siberiano winter wight e gli altri.... li allevo da 3 anni ormai ed ho avuto innumerevoli cuccioli (sono quasi diventato ricco a venderli ) ma solo adesso.... quando ho smesso di farli accoppiare perche ormai troppi.... mi sono accorto che un cuccioli di 3 mesi che quest' estate era bianco perla con un linea grigia fievolissima.... adesso invece e tutto grigio davanti ed a chiazze bianche dietro..... nessun dei cuccioli precedenti ha manifestato questa colorazione...
    ps: attualmente ho 3 maschi, il padre di 3 anni tutto completamente bianco ed i suoi due figli di 3 mesi entrambi, e , da sola, una femmina, tutti bianchi tranne il cucciolo cambia colore la madre originaria era grigia con una grigia piu scura sulla schiena e la pancia bianca....
    grazie mille per le risposte, ho provato a cercare.... ma ci sono milioni di discussioni e la maggior parte non centra nulla

leggendo un po in giro mi sembra di aver capito che il campbell e quello grigio, mentre il winter white e quello bianco perla... ma quello con la linea grigia? e quello che cambia colore?

Commenta

anche io allevo i criceti russi o siberiani che dir si voglia, ce ne sono di moltissime variet io ho:
      quelli completamente bianchi
      tutti i vari pezzati
      quelli grigi
      quelli marron
      e altri con striature varie
      con gli incroci puoi ottenere decine di combinazioni di colore, ma io l'unica che ho visto modificare con il freddo quella bianca che d'inverno bianco candido e con il caldo diventa meno chiaro sul grigio con l'accenno di una linea dorsale, una pezzatura che cambia colore non l'ho mai vista, ma a mio parere dovrebbe farlo con l'approssimarsi dell'inverno e dovrebbe tornare come prima in primavera estate..prova a controllare..

Commenta

avevo letto di criceti che da bianchi diventavano piu scuretti..... ma lui da bianco e diventato grigio scuro davanti ed a chiazze dietro

Commenta

come si puo notare dalla foto (imageshack non mi andava e l' ho caricata su facebook ) da bianco eprla e diventata grigia con sfumature e due striscie sui fianchi a m di wolverine
          nella foto non si vede... ma di dietro e a chiazze bianche
          Facebook

Commenta

Sto operando...
          X