annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cavie in compagnia....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cavie in compagnia....

ciao a tutti, volevo chiedervi se una cavia a pelo lungo maschio si potrebbe accoppiare con una cavia femmina a pelo corto oppure se due cavie maschio possono stare insieme senza litigare ma facendosi compagnia.... grazie a chiunque mi rispondera....

Ciao..io ho due porcellini d'india il primo maschietto abissino preso a maggio di due anni fa dopo 4 mesi finalmente potei comprare un compagnetto ti dirò inizialmente ero tentato di prendere una femmina per formare la coppia poi però ragionando su tutte le responsabilità decisi di prendere un maschietto quando lo presi era piccolissimo e sono andati subito in sintonia mai un litigio..
    Secondo me è molto importante lo spazio che deve essere adeguato più hanno spazio e meglio è così magari se si vogliono evitare possono farlo..
    Per quanto riguarda l'accoppiamento con la femmina a pelo corto non ci sono problemi alla fine mica è la lunghezza del pelo ad impedire l'accoppiamento..
    Fai la scelta giusta e con responsabilità

Commenta

Sono solo varietà della stessa specie, quindi perfettamente interfertili, anzi ti faranno abbastanza in fretta dei cuccioli. Il problema è cosa farai dei cuccioli che nasceranno e che non avranno nessun valore commerciale, essendo meticci tra due varietà diverse. Due maschi possono andare d'accordo, ma se metti insieme un maschio estraneo adulto con un'altro è facile che litighino e non riescano ad accordarsi....

Simone

Commenta

Sto operando...
      X