annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pinky piu deboli dopo il parto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pinky piu deboli dopo il parto

ciao mi sono appena iscritto perche sono preoccupato:
    ho delle femmine di mus musculus ,una ha partorito da 3 giorni:
    uno gia morto che era il piu piccolo ed ora un paio di piccoli sono denutriti rispetto agli altri e ora sembrano passivi,di non voler andare a fare a botte per prendersi una mammella..come faccio?che gli posso dare,non volgio che muoiano !!posso eventualemte obbligarli a nutrirsi?ma come?con cosa?

Dovresti darci altre informazioni,... molto importante come gli tieni stabulati e che cosa dai loro da mangiare.... il fatto di essere denutriti perch magari non alimenti correttamente la madre...in fase di gravidanza consigliato fornire alle madri crocchette per cani cos da avere una fonte di proteine visto che in questo periodo tutte le loro energie sono dedicate ai cuccioli... ahh inoltre somministra anche qualche seme di girasole (senza esagerare !!!)

Commenta

Originariamente inviato da Devil_Joker Visualizza il messaggio
      Dovresti darci altre informazioni,... molto importante come gli tieni stabulati e che cosa dai loro da mangiare.... il fatto di essere denutriti perch magari non alimenti correttamente la madre...in fase di gravidanza consigliato fornire alle madri crocchette per cani cos da avere una fonte di proteine visto che in questo periodo tutte le loro energie sono dedicate ai cuccioli... ahh inoltre somministra anche qualche seme di girasole (senza esagerare !!!)
      premoetto che la mia prima volta:
      6 femmine ed un mascio,cibo per criceti e crocchette

insime fino ad una settimana dal parto poi le divido e le isolo e do piu corocchette per cani

insomma quando sono nati alcuni erano piu piccoli ,uno molto dopo un giorno ed altri 2 non vanno a lottare per il latte

ho appena comprato il latte di capra...gliene provo a dare un po?

Commenta

purtroppo non gli piacene!!come faccio?

Commenta

?

Commenta

quelli che non allatta potresti provare a svezzarli te,ma difficile,devono stare bene al caldo,e mangiare molto spesso,per il latte per non so dirti qual andrebbe bene,(credo che quello per gattini orfani potrebbe andare,ma ripeto lo credo non ne sono sicuro)

Commenta

Originariamente inviato da Meta_Knight Visualizza il messaggio
              quelli che non allatta potresti provare a svezzarli te,ma difficile,devono stare bene al caldo,e mangiare molto spesso,per il latte per non so dirti qual andrebbe bene,(credo che quello per gattini orfani potrebbe andare,ma ripeto lo credo non ne sono sicuro)
              non ch non allatta lei che questo non vuole andare dalla mamma!!!!e se fa cosi finisce a morte perche la pancia non bianca cio non beve!! cmq il latte di capra non piace neanche a quelli che stanno belli in forze!!domnai compro quello per gattini!!ma in polvere o liquido?

Commenta

Originariamente inviato da dep-aq Visualizza il messaggio
                non ch non allatta lei che questo non vuole andare dalla mamma!!!!e se fa cosi finisce a morte perche la pancia non bianca cio non beve!! cmq il latte di capra non piace neanche a quelli che stanno belli in forze!!domnai compro quello per gattini!!ma in polvere o liquido?
                c' sia in polvere che liquido,comunque il latte di capra te lo sconsiglio troppo povero di grassi

tienici informati

Commenta

io ne ho svezzati due.. ed stata dura.. ma poi ti ripagano tutti i sacrifici (tipo le sveglie ogni 3 ore la notte) ci dovrebbe essere il mio post di qualche tempo fa se cerchi

Commenta

Originariamente inviato da Eli1994 Visualizza il messaggio
                    io ne ho svezzati due.. ed stata dura.. ma poi ti ripagano tutti i sacrifici (tipo le sveglie ogni 3 ore la notte) ci dovrebbe essere il mio post di qualche tempo fa se cerchi

cosa gli hai dato da mangiare?come hai fatto in modo che bevessero dalla siringa?io li devo quasi strozzare e non capisco se bevono perche la pancia non diventa molto bianca

i miei hanno 3 giorni

Commenta

anche i miei eran abbastanza piccolini, per erano un po' pi grandi dei tuoi.. quindi un po' pi forti.. ora, io ho utilizzato quel metodo(che ti ho scritto in mp), ma non ti assicuro che funzioner..
                      quindi se trovi il latte che ti hanno consigliato sicuramente la cosa migliore.
                      l'unico consiglio che posso darti quello di attaccare la canulina alla siringa.. la siringa in se troppo grande per loro.. invece la canula la prendon in bocca tranquillamente..

Commenta

purtroppo un pinky morto!!vediamo gli altri..chi cmq ha altri consigli si faccia avanti

Commenta

ci sono novit?

Commenta

Sto operando...
                          X