annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gufo

ciao a tutti, c' un mio collega che vorrebbe sapere se si possono allevare i gufi.
    se s, mi dite il prezzo o qualche sito interessante?

grazie!

si, necessita di una bella voliera all'aperto, di cibo appropriao, di attenzione.. un be sito falconeria.org...

Commenta

ho visto, ma non c' niente

Commenta

non hai trovato niente perch tutto quello che parlava di rapaci notturni stato spostato qui....Aniamali da compagnia e annunci su cani, gatti, uccelli, rettili, cavalli, capre, pecore.

Commenta

Originariamente inviato da naturaviva Visualizza il messaggio
          non hai trovato niente perch tutto quello che parlava di rapaci notturni stato spostato qui....Aniamali da compagnia e annunci su cani, gatti, uccelli, rettili, cavalli, capre, pecore.
          non c' niente neanche li, comunque grazie!

Commenta

Le specie pi piccole possono essere tenute in volierette, specie di dimensioni maggiori richiedono aviari con una parte chiusa riparata dalle intemperie. Devi avere accesso a una scorta consistente di roditori surgelati e pulcini, dai topi per le civette e i barbagianni, fino a ratti e conigli per i gufi reali. I pulcini sono nutrizionalmente poveri, ma indispensabili per una corretta digestione e la produzione delle borre. Sono animali che devono essere fatti volare con regolarit all'aperto, non tenuti sempre chiusi (a parte le specie pi piccole). Conoscere le basi della falconeria importante per una corretta gestione. Non possono essere lasciati soli perch vanno nutriti tutte le sere. I prezzi variano dai 200 euri circa per un giovane barbagianni fino ai 900 per un gufo reale....

Simone

Commenta

Sto operando...
            X