annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ratti: orecchie mangiucchiate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ratti: orecchie mangiucchiate

Ciao ragazzi,
    Uno dei ratti ha le orecchie come se fossero state mangiucchiate da qualcun altro. All'inizio pensavo fosse la femmina con cui stava prima, ma ora sono separati da almeno 2 settimane e la situazione addirittura peggiorata.

A qualcun altro capitato qualcosa di simile?

E non ti venuto minimamente in mente di portarlo da un veterinario?!? conciato maluccio!! si gratta spesso?
    Non sono molto esperto ma potrebbero essere prassiti...
    so che capita che acari siano causa di croste nelle orecchie, ma non so dirti se siano in grado di ridurle cos male... credo che la cosa pi ovvia sia farlo visitare al pi presto.

Commenta

oddio...ma da quanto cosi???? gli acari si curano facilmente...e altrettanto facilmente parassitano gli altri animali...non si puo tenere un animale cosi...vai a farti fare una prescrizione subito!!!

Commenta

Acari. Tratta tutti i ratti. Non solo questo.
        Simone

Commenta

Originariamente inviato da getulus72 Visualizza il messaggio
          Acari. Tratta tutti i ratti. Non solo questo.
          Simone
          Simone, mi sapresti consigliare tu il trattamento?
          Il primo orecchio un p danneggiato risale a circa un mese fa, ma, come ho gi detto, pensavo fosse causa di qualche litigio con la femmina che aveva partorito da poco.
          Gli altri ratti sono tutti in altre vasche separate, e non mi sembra di vedere gli stessi sintomi.
          Grazie per le info.

Commenta

Mi spiace, ma da regolamento non si consigliano farmaci in area tematica, l'acariasi a quello stadio purtroppo ha bisogno di un prodotto che comunque richiede ricetta veterinaria.

Simone

Commenta