annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

topino bianco e criceto roborovsky?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• topino bianco e criceto roborovsky?

salve! vorrei sapere se una femmina di mus musculus albino pu condividere la gabbietta con un criceto roborovsky o se si attaccarebbero. e invece una femmina di mus musculus albino con una femmina di topo pezzato? grazie!

per quello che ne so io i criceti meglio se stanno da soli non credo che possano convivere con un mus! aspetta qualcuno di esperto..

Commenta

Originariamente inviato da fra2283 Visualizza il messaggio
      salve! vorrei sapere se una femmina di mus musculus albino pu condividere la gabbietta con un criceto roborovsky o se si attaccarebbero. e invece una femmina di mus musculus albino con una femmina di topo pezzato? grazie!
      la convivenza del criceto e topo da evitare, se il criceto dorato si papperebbe il topo, se invece russo si scannano fino a farsi seriamente male, pero esistono casi eccezionali e ho visto con miei occhi dal vivo tre cricete russe con due topoline e il negoziante diceva che sono sue e non le vende, le aveva messe apposta da piccolissime insieme e non si facevano nulla e dormivano nella stessa casetta.

il topo bianco puo convivere con topo pezzato e possono procrearsi (se intendi invece del topo ballerino meglio prima prendere una femmina di topo ballerino e dopo una classica cucciola albina o qualsiasi colore ed piu facile che si accettino a vicenda perch tempo fa io le avevo topoline normali con topoline ballerine e hanno vissuto insieme tutta la vita)

Commenta

Io non proverei la convivenza mus-robo: a parte le probabili liti (anche cruente), il mus ha bisogno di compagni della stessa specie ( come se ti mettessero insieme a un gorilla per farti compagnia perch tanto siete sempre primati ).

Commenta

Sto operando...
        X