annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info documenti Riccio madagascar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info documenti Riccio madagascar

Buongiorno,
    mi sono ritrovato a rispondere ad un annuncio di un tizio che alleva ricci europei (aventi dichiarazione di nascita e detenzione presso la guardia forestale) e parlando parlando mi ha detto che aveva anche ricci del madagascar ma di questi non aveva i documenti perchè al signora che glieli regalò a suo tempo aveva perso i documenti. Ora.. di che ricci possa trattarsi? io avevo pensato ai Tenrek, ma questi hanno bisogno di Cites? Boh.. io ho sempre avuto in passato ricci africani e non necessitano di documenti.

i ricci africani, gli heminechinus airatus e i tenrec non necessitano di cites....

i ricci europei NON SONO DETENIBILI e se lui viene scoperto dalla guardia forestale o da persone che conoscono bene questi animali che li alleva e li vende rischia una multa salata con il sequestro di questi ricci europei animali autoctoni e dati al rifugio finche verrano rilasciati in liberta

Commenta

Originariamente inviato da sweetferret77 Visualizza il messaggio
      i ricci africani, gli heminechinus airatus e i tenrec non necessitano di cites....

i ricci europei NON SONO DETENIBILI e se lui viene scoperto dalla guardia forestale o da persone che conoscono bene questi animali che li alleva e li vende rischia una multa salata con il sequestro di questi ricci europei animali autoctoni e dati al rifugio finche verrano rilasciati in liberta
      Buongiorno, ci siamo già parlati in privato, purtroppo io non mi ricordo mai i nomi, perdona

Il tizio dice che li ha acquistati in germania e ha tutti i documenti necessari, ha un bel pò di animali.
      Anch' io sapevo come altri animali nostrani non potevano essere detenibili, ma in fatto di rettili per esempio c' è l' eccezione in soggetti nati in cattività tipo Z. situla e E. Quatorlineata. E' possibile magari che anche per i ricci sia cosi.

Per i ricci del madagascar allora ricordavo bene, io ho avuto il tenrek anni fa ma me l' hanno dato senza cites

Commenta

Sto operando...
      X