annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gheppio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gheppio

Salve ragazzi , vi volevo chiedere se il gheppio è detenibile in italia .. Grazie

certo, a patto che l'esemplare provenga da allevamenti autorizzati (quindi con anello inamovibile , documenti ecc) e che tu sia in possesso del'autorizzazione per la detenzione di fauna autoctona.
    per farlo volare mi sa che devi avere il porto d'armi uso caccia però
    The Boss™
    [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
    Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

ah , e se nel caso fosse preso in natura in che modo và regolarizato?

Commenta

Dubito si possa regolarizzare, e sarebbe anche una barbarie(a mio avviso) poi però non so, io non ho alcuna conoscenza in questo campo

Commenta

Ah grazie ma gli allevatori quindi accoppiano solo? da dove li prendono?

Commenta

Originariamente inviato da Jhon115 Visualizza il messaggio
            Ah grazie ma gli allevatori quindi accoppiano solo? da dove li prendono?
            Gli esemplari che erano in cattività prima dell'emissione della legge che limita la detenzione delle specie autoctone sono comunque restati in cattività anche dopo e sono stati riprodotti quindi è normale che presso gli allevatori se ne trovino.

Commenta

quindi non lo si può regolarizzare ?

Commenta

NO

Commenta

ok grazie a tutti

Commenta

Forse sono il solito malpensante.. si dice che a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca...

Non è che hai catturato un gheppio e ti stai documentando su come regolarizzarlo?
                    spero di sbagliarmi, se ti ho "tanato" libera immediamente il povero gheppio..

Commenta

?? la forestale ne aveva preso uno ferito . volevo acquistarlo una volta guarito , ma probabilmente non lo riesco a tenere per lo spazio e per i soldi che ci vogliono .. Grazie Del pensiero eh

Commenta

Buongiorno
                        la forestale non ti venderà mai un animale, non esiste per questo , e se ti vende un animale trovato ferito italiano e protetto va denunciata!
                        Se comunque è ferito va curato e una volta guarito va liberato, quindi anche se tu lo trovassi (o lo acquistassi...cosa impossibile dalla forestale) va liberato
                        ma credo che la forestale abbia già provveduto a portare a qualche associazione di recupero fauna selvatica il gheppio

Commenta

e poi se uno lo tiene bene e regolare qual'è il problema? io non sono di quelli che maltratta gli animali ...

Commenta

sisi lo so , ma anche cedere no? cioè , non è mica protetto

Commenta

Originariamente inviato da Jhon115 Visualizza il messaggio
                              e poi se uno lo tiene bene e regolare qual'è il problema? io non sono di quelli che maltratta gli animali ...
                              Non è questione di maltrattamenti animali
                              NON si può detenere un animale selvatico nostrano tutto qui
                              non me ne intendo moltissimo di falchi, ma credo ti sbagli, è protetto

se desideri un gheppio ci sono allevatori che ne cedono nati in cattività, con i documenti e anello inamovibile, ma hanno la brutta usanza di farteli pagare

Commenta

Sto operando...
                              X