annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cannibalismo Mus Musculus!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cannibalismo Mus Musculus!

ho comprato domenica 3 femmine e un maschio di mus musculus con l'intento di farli riprodurre, una femmina era già gravida e ho deciso (probabilmente sbagliando qua) di dividerla dal gruppetto per farla partorire in una vasca a parte. Da domenica ad oggi (giovedì) li ho disturbati molto (altro sicuro errore che ha causato stress alla femmina incinta) per la gioia di averli e perchè sono un (pirla)neofita curioso! 5 minuti fa ero in cantina, dove li tengo, e ho notato dei movimenti strani, macchie rosse: la femmina si stava mangiando un pinky! (senza averne partoriti altri)
    Tenendoli in cantina, oltre al mio disturbo, può darsi che uno dei fattori di stress della femmina possa essere stato il freddo?
    Comunque era ancora molto grossa (quindi ancora tanti da partorire), io come ho visto quella scena ho pensato che forse la compagnia di un'altra femmina avrebbe potuto tranquillizzarla e quindi le ho messo una compagna di vasca e me ne sono andato. Spero che partorisca il resto della cucciolata tranquillamente e che riesca a svezzarla...qualche consiglio?

Originariamente inviato da supertommy27 Visualizza il messaggio
    ho comprato domenica 3 femmine e un maschio di mus musculus con l'intento di farli riprodurre, una femmina era già gravida e ho deciso (probabilmente sbagliando qua) di dividerla dal gruppetto per farla partorire in una vasca a parte. Da domenica ad oggi (giovedì) li ho disturbati molto (altro sicuro errore che ha causato stress alla femmina incinta) per la gioia di averli e perchè sono un (pirla)neofita curioso! 5 minuti fa ero in cantina, dove li tengo, e ho notato dei movimenti strani, macchie rosse: la femmina si stava mangiando un pinky! (senza averne partoriti altri)