annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mus musculus (foto mamma e baby)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mus musculus (foto mamma e baby)

Cuccioli che stanno crescendo bene, da una femmina a cui sono affezionato e che tengo ormai come vero e proprio topolino da compagnia.

Degli 11 pinky che mi ha fatto ho dovuto tenerne solo 4, e la mia scelta e caduta nei piu belli che se cresceranno come si deve, vi presenterò con nuove foto.

Per adesso non ho voluto disturbarli piu di tanto limitandomi e prenderne soltanto uno giusto per una foto.

Complimenti sono tutti stupendi, una curiosità nati da incrocio tra albino e ? per ottenere questi tipi di manto ?

A vedere così sembra che hai ottenuto un agouti,un black,un albino e questo beije macchiato bianco...

Ahh occhio al buco per far entrare il beccuccio dell' abbeveratoio perchè ho visto che lo hanno allargato rosicchiandolo con i denti...non vorrei mai che ne scappasse uno visto le loro dimensioni
    Ultima modifica di Devil_Joker; 09-12-2011, 13:21.

Commenta

belli belli, i miei complimenti

Commenta

Originariamente inviato da Devil_Joker Visualizza il messaggio
        Complimenti sono tutti stupendi, una curiosità nati da incrocio tra albino e ? per ottenere questi tipi di manto ?

Ahh vedere così sembra che hai ottenuto un agouti,un black,un albino e questo...

Ahh occhio al buco per far entrare il beccuccio dell' abbeveratoio perchè ho visto che lo hanno allargato rosicchiandolo con i denti...non vorrei mai che ne scappasse uno visto le loro dimensioni

Ciao, è stata insieme a diversi maschi, 5 per l'esattezza. Ad oltranza li ho tenuti insieme, cambiando maschio ogni 5 giorni. Esattamente non so chi sia stato il primo ad ingravidarla, comunque non erano tutti topi bianchi, ogni baby che vedi ha il colore di uno dei maschi che gli ho inserito

Quel buco che vedi, non l'hanno fatto loro, è un foro a caldo fatto con un cacciavite. Quella plastica è durissima, non ci riescono a consumarla. L'ho già testato.

Commenta

Quel buco che vedi, non l'hanno fatto loro, è un foro a caldo fatto con un cacciavite. Quella plastica è durissima, non ci riescono a consumarla. L'ho già testato.
          a vedere così sembrava rosicchiato...

Complimenti ancora

Commenta

Grazie ragazzi.

Quel Mus musculus femmina ha una storia risalente a 3 mesi fà, a dir poco assurda. Mi sento in imbarazzo a raccontarla quì, visto la sezione frequentata da persone che (come anche me) amano i mammiferi. Ricordo soltanto che i topi in generale, io li tengo perchè ho dei serpenti. E aundo decido di tenere un topino insieme a me, c'è sempre un motivo valido che va al di la del fatto che certi animali non devono e non posso essere solo considerati da pasto. Come lei ho tenuto anche una coppia di Rattus Rattus che adesso hanno 1 anno a testa, sempre per motivi assurdi...

Commenta

Sto operando...
            X