annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eudyptula minor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eudyptula minor

Anche se sembrerebbe inpossibile,sarebbe possibbile allevare un eudyptula minor?

Originariamente inviato da pro Visualizza il messaggio
    Anche se sembrerebbe inpossibile,sarebbe possibbile allevare un eudyptula minor?
    Io sono dovuto andare su google per vedere di cosa si trattava
    Non so rispondere ma ti posso dire che ho avuto un negozio di animali esotici anni fa e mai mi sono imbattuto in listini con presenti pinguini, non so perchè non si possono detenere o perchè introvabili.. bohhh

Commenta

OK..... Grazie mille!!

Commenta

SAi il puzzo di pesce che emana un pinguino, vero ?

Commenta

Sono anche abbastanza "aggressivi", almeno quelli con cui ho avuto a che fare io (pinguini di varie specie, non di quella che vorresti tu). Ti inseguono e ti beccano!

Commenta

ci vorrebbe anche una bella vasca per il nuoto ma bella grande però

Commenta

Riprendo quest' argomento perchè volevo chiedervi...
              ma sono detenibili i pinguini?
              e ne approfitto per fare gli auguri a tutti

Commenta

non ne ho la più pallida idea , penso xhe se siano nati in cattività e registrati forse si però non vorrei dire una boiata!
                comunque buon natale a tutti

Commenta

Anche ammettendo che siano allevabili per legge, vi rendete conto vero degli ENORMI spazi di cui avrebbero bisogno anche le specie più piccole, e delle ingenti quantità di cibo che consumano al giorno ?

Commenta

io me ne rendo conto necessiterebbero almeno di una piscina bella grossa sui 5 m x 3 m per dirla a caso con acqua ricambiabile e pompa , spazio aperto verde a seconda delle specie nascondigli e tane per la riproduzione , senza contare il cibo un pinguino di umbolt per esempio vuole circa 5 sardine al giorno ma sardine grosse non acciughine e come prezzo non è poco

Commenta

Sto operando...
                    X