annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mangime

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mangime

Ciao a tutti. Apro questo post per chiedere come posso creare da me un mangime ricco e completo per vari roditori di diversa taglia...
    Quali sono gli "ingredienti"? qualcosa che sia il pi completo possibile, ed ottimo per un alimentazione sana di tutti i giorni!
    Grazie

un p troppo generica come richiesta....

Di che tipo di roditori stai parlando?

Commenta

Dipende da che roditori.. non tutti hanno la stessa alimentazione.. ad esempio cavie, cincill, conigli, sono strettamente erbivori.. se invece ti serve per ratti o topi tutt'altra cosa, loro sono onnivori!
      Hanno alimentazioni totalmente diverse tra loro, non esiste un mangime unico per roditori.

Commenta

io non ho capito se vuoi una lista di alimenti consigliati e sconsigliati per una determinata specie o vuoi una specie di ricetta? cosa che per i roditori non neanche necessaria se si fornisce tutto ci che richiedono in fatto di apporti nutrizionali

Commenta

concordo con tutti, non tutti i roditori hanno le stesse esigenze alimentari e non credere ai prodotti che vedi nei negozi di animali lo stesso mangime con disegno coniglio porcellino d'india e criceto assieme... fatto apposta per attirare clienti ignoranti e gli animali ne risentono la salute con l'alimentazione errata

Commenta

Scusate, i roditori in questione sono topi e ratti!!

Commenta

lorod, io utilizzo per i miei Mus musculus una miscela di mais fioccato,frumento,orzo, pane e un altra cosa che adesso mi sfugge il nome inoltre aggiungo crocchette per cani e semi di girasole in piccole quantit soprattutto quando vi la presenza di mus incinta

Commenta

Sto operando...
              X