annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inseparabile roseicollis pullo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• inseparabile roseicollis pullo

salve a tutti, ho comprato un pullo di roseicollis a 23 giorni e ora ne ha 25...la domanda è questa: visto che ora lo devo imbeccare 5 volte al giorno ogni 3 ore, ma lui ne vorrebbe anche fuori orario(quando finisco ogni imbeccata è sazio e ingerisce in media 7ml) devo imbeccarlo più spesso?
    grazie,Raffaele.

2 post piu sotto cè una bella discussione, che parla bene dello spezzamento, è anche abbastanza completo e sicuramente ti levera molto dubbi

Commenta

grazie per la risposta,comunque si già lo avevo letto tutto e non mi dice se ci possono essere i "fuori pasto"...

Commenta

No,devi rispettare la tabella dei pasti...se chiamano non glielo dai dopo 3 ore nette ma magari un pò prima ma i pasti devono rimanere 5.....6 al massimo!
        Il problema poi sarà quando li devi svezzare con i semi e la frutta...

Commenta

ok grazie mille!!

Commenta

se li accordi tutto non imparerà mai a mangiare da solo , io con i miei devo sudare sette camice per farli diventare autonomi , in natura ma anche in cattività i genitori a quell'età cominciano a raionarli il cibo e a farli venire fame in modo che imaprino a seguirli in volo , che siano i genitori o un essere umano non fa differenza il comportamento deve essere lo stesso

Commenta

ah non lo sapevo mi hai insegnato una nuova cosa grazie!!

Commenta

Sto operando...
              X