annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aggiornamento Taz il mio visoncino nero :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aggiornamento Taz il mio visoncino nero :)

da molto tempo che non vi aggiorno ed eccolo qui, cresciuto a vista d'occhio, il suo carattere sempre docile, espansivo, curioso, dispettoso, si fa fare di tutto anche se non stanco e come i furetti appena mi vede con il guinzaglio mi saltella addosso e corre alla porta aspettando che glielo aggancio prima di uscire. All'aperto non ha paura di niente, abituatissimo al traffico e alla gente affolata e si fa toccare da tutti bambini compreso e gli piace moltissimo andare nella mia bicicletta o in braccio o nella borsa....

eccole le foto, scusate la qualita perch faccio di fretta e poi lui non sta mai fermo

che spettacolo!!!!!!!

Commenta

Ma che bello!!! Quando fissiamo un appuntamento? Voglio vedere tutti gli animaletti che hai. Lui compreso! Veramente bellissimo cosi nero...

Commenta

bellissimo! davvero un bellissimo animale , come lo alimenti ?

Commenta

Originariamente inviato da Lasius Visualizza il messaggio
          bellissimo! davvero un bellissimo animale , come lo alimenti ?
          beh lo alimento come alimento ai 5 furetti e altri due visoni le stesse cose, croccantini per gatti al pollo e pesce, carne in scatola, carne a pezzetti con ossa di ogni animale, anche quaglie, prese dal supermercato, due volte alla settimana do l'integratore i polvere per gatti quello con taurina. e tutto in ottimissima salute che il veterinario li trova in forma ciao

Commenta

si pensavo anche io che dovesse mangiare pesce anche dato che sono animali legati all'acqua

Commenta

Originariamente inviato da Lasius Visualizza il messaggio
              si pensavo anche io che dovesse mangiare pesce anche dato che sono animali legati all'acqua
              si ne do del pesce fresco allevato appena comprato a pezzi (tonno, salmone, trota) e surgelato intero con testa e lische ( acquadelle )

Commenta

Spettacolo.....

Commenta

un amore!

Commenta

non c' niente da fare, o che lo fotografi quando dorme o che vengono tutte le foto mosse

Commenta

Originariamente inviato da MARCO.B Visualizza il messaggio
                      non c' niente da fare, o che lo fotografi quando dorme o che vengono tutte le foto mosse
                      no quando sveglio non riesco a fotografarlo bene, mi riesce bene quando dorme per quello preferisco fargli i video quando gioca e le foto quando dorme , comunque se vedi le foto di taz il visoncino su facebook sono venute tutti bene

Commenta

Originariamente inviato da sweetferret77 Visualizza il messaggio
                        no quando sveglio non riesco a fotografarlo bene, mi riesce bene quando dorme
                        quello che ho detto io

Commenta

infatti

Commenta

Bellissimo!

Commenta

Originariamente inviato da Besafogo Visualizza il messaggio
                              Bellissimo!
                              Taz ringrazia

Commenta

Sto operando...
                              X